Chi è questa bella ragazza dai lunghi capelli scuri e dal sorriso accattivante? Si chiama Elena Cat ed è l’ex di uno dei protagonisti di Uomini e Donne.
Elena Cat era sposata con Sammy Hassan, uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne, corteggiatore di Giovanna Abate. Sammy ed Elena si sono sposati molto giovani e hanno avuto un figlio, Christian detto Christianino, prima di separarsi per sempre. I due hanno continuato a mantenere buoni rapporti proprio per il piccolo, scegliendo anche di no abitare troppo lontano l’uno dall’altra proprio per per lui.
In un’intervista a Fanpage, Elena ha definito l’ex marito, che ha partecipato anche a Temptation island, “il partner esemplare. Tra me e lui c’è un rapporto di fiducia e rispetto tale che non sarò mai quella che lo mette in difficoltà“, spiegando che lui non avrebbe voluto chiudere il matrimonio: “Per lui è stato un colpo, non lo voleva. Sammy e io ci siamo lasciati due anni fa ma, come in tutte le coppie, esistono momenti in cui si prova a vedere se è davvero il caso di interrompere la storia di una famiglia.”
Bellissima, dai capelli corvini e dal fisico mozzafiato, Elena è una influencer e, anche se non ha seguito l’ex marito in tivù, segue comunque la sua partecipazione a Uomini e Donne. A proposito delle schermaglie tra Sammy e Giovanna Abate, ha spiegato che visto il comportamento di Sammy in qualità di corteggiatore, lei non gli avrebbe mai dato una seconda possibilità. “Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy – ha detto – probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni.”
Elena è rimasta colpita dalla dichiarazione della Abate di essere “attratta dagli str…i:” “Non ci andrei d’accordo nemmeno un secondo perché li farei a pezzi, motivo per cui Sammy con me è sempre stato l’opposto di quello che ho visto“, ha spiegato, consigliando poi alla Abate: “Ha tutta la vita per capire che con gli str…i non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare.”
Sulla possibilità che Christian possa poi entrare in confidenza con una eventuale compagna del padre, è stata categorica: “Attenzione: prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…