Random si confessa durante un’intervista e svela la paura che lo ha tormentato per questo percorso ad Amici Speciali. Ecco tutti i dettagli.
Le quattro puntate di Amici Speciali hanno permesso agli artisti in gara di esibirsi e di farsi conoscere meglio. Tra i protagonisti più amati c’è sicuramente Random, grande rivelazione, che non è riuscito ad essere tra i finalisti.
Con le sue canzoni, il suo modo di parlare e la sua spontaneità, Random è riuscito a conquistare tutti. Sul palco di Amici è sembrato sciolto e a suo agio, ma in realtà ha confessato di essere stato per lungo tempo nel panico più totale.
Random si confessa prima della finale di Amici Speciali
Questa sera andrà in onda la finale di Amici Speciale e i quattro finalisti sono Alessio Gaudino, Michele Bravi, Irama e Umberto Gaudino. Molti fan della trasmissione erano convinti che Random sarebbe stato tra i finalisti, ma così non è stato.
Sarà comunque presente in puntata, e si esibirà in supporto di un finalista. Nonostante non abbia raggiunto questo traguardo è riuscito lo stesso ad ottenere un grande successo e ha deciso di confessare qualcosa in più su se stesso.
Random è stato ospite della rubrica 105 Take Away di Radio105 e ha parlato con Diletta Leotta e Daniele Battaglia di questa meravigliosa esperienza ad Amici Speciali. Il rapper, che sembra fatto per intrattenere il pubblico, ha svelato le sue ansie.
“Se devo essere onesto all’inizio ero nel panico più totale, non sapevo come fare. Non ero mai stato in tv, non avevo mai fatto lezioni di canto in tutta la mia vita ed ero un po’ nel panico” ha spiegato Random.
Per il rapper questa esperienza è qualcosa di completamente nuovo. Il suo successo lo ha ottenuto su YouTube, ma non era mai stato ospite di una trasmissione televisiva e proprio per questo era particolarmente agitato.
L’esperienza del rapper nel talent show
“É stata una bomba, mi ha insegnato tanto ed ho imparato a gestire tante cose che prima non sapevo fare. É un’esperienza magnifica, è una cosa che mi è servita tantissimo” ha spiegato Random durante l’intervista.
Il ragazzo è davvero molto giovane e non ha esperienza nel mondo della televisione. Diletta Leotta ha chiesto a Random a che età ha iniziato a fare musica e lui ha risposto che ha iniziato a suonare la batteria ad 8 anni, mentre si è avvicinato al rap a 13 anni.
La passione per la musica deriva dai suoi genitori, che gliel’hanno trasmessa. Da quel momento è diventata tutta la sua vita e si è dato molto da fare per farsi notare grazie a YouTube. Maria De Filippi è rimasta conquistata anche dal suo carattere solare.
Leggi anche -> Stash e Irama in competizione? Lo strano messaggio del prof di Amici di Maria De Filippi
Leggi anche -> Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi
“Sarebbe stato figo, avrei voluto farlo. Sarebbe stato bello però come ho detto anche in puntata io penso che la mia vittoria l’ho già avuta” con queste parole Random ha commentato il fatto che non è riuscito ad essere tra i finalisti.