Arriva la rivelazione inaspettata da parte di Lory Del Santo che, nonostante le numerose partecipazioni televisive, non aveva mai parlato della corte da parte di Donald Trump.
Donna tra le più corteggiate di sempre, Lory Del Santo non ha mai fatto mistero dei suoi numerosissimi corteggiatori, molti dei quali hanno nomi molto noti nel mondo della musica e dello spettacolo. Ma, almeno fino ad oggi, l’attrice aveva taciuto sul corteggiamento da parte dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America.
Ebbene, molti anni fa, la Del Santo ha fatto breccia nel cuore di Donald Trump ma, poiché era fidanzata, rifiutò il corteggiamento del Presidente. Ad oggi, però, Lory si dice pentita e, se potesse tornare indietro, non gli direbbe mai più di no.
“Un uomo a cui ho detto no e poi me sono pentita? Donald Trump! Mi è dispiaciuto poi, tornassi indietro avrei voluto fare un esperimento – ha confessato la Del Santo durante l’intervista concessa alla trasmissione radiofonica I Lunatici – . Ci penso ogni tanto, ma perché gli ho detto no? Ad un certo punto se uno ti corteggia è perché gli piaci, quindi devi decidere, un corteggiamento non può essere troppo lungo”.
Lory, quindi, ha descritto il Presidente Usa come un uomo dalle grandi doti. “Trump sa corteggiare, è bravo, tutti gli uomini quando sono ricchi ti dicono vieni da me, lui invece è generoso in questo, ti raggiunge – ha confessato ancora – . Molti uomini danno direttamente appuntamento in una stanza da letto, Trump invece è uno che per ottenere si concede”.
I motivi per i quali Lory Del Santo ha rifiutato il corteggiamento di Trump sono stati svelati da lei stessa e riguardano la sua vita privata.
“Gli ho detto di no perché in quel periodo stavo chiudendo una storia e non ero liberissima. Io non tradisco – ci ha tenuto a precisare lei – . E invece a volte bisogna anche tradire per sperimentare. Ma io non sono capace”.
Contraria al tradimento, tuttavia, la Del Santo ha ammesso di essere stata a sua volta tradita da alcuni ex compagni. “Tradimenti subiti? Certo che ce ne sono stati. Ma a me non piace soffrire. Ho pianto tanto per amore, fiumi di lacrime, ma quando ti accorgi che le lacrime sono sprecate, smetti di piangere”, ha aggiunto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…