Nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Blog Claudio Lippi ha espresso la propria opinione in merito alla possibilità che la Rai decida di chiudere la Prova del cuoco.
Intervistato da Tv Blog Claudio Lippi ha parlato dell”impatto dell’emergenza coronavirus su La Prova del cuoco. A tal proposito ha dichiarato: “Siamo stati penalizzati dal fatto che le regole comportamentali sul distanziamento non consentivano di realizzare una trasmissione in cui c’erano dei cuochi”. Per poi aggiungere: “Sarebbero dovuti arrivare da fuori regione, senza dimenticare la necessaria presenza del personale per la pulizia costante delle cucine. Insomma, una serie di esigenze ha reso tutto più difficile. La domanda sullo stop è tuttavia legittima, non sono un dirigente e non mi permetto di criticare le scelte, ma non so perché non si è pensato di andare in onda magari con delle repliche di questa stagione o del passato”.
Ritornato con La Prova del cuoco lo scorso 25 maggio, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il programma pronto ad un addio al termine della stagione. A tal proposito Claudio Lippi ha dichiarato: “Non ho ricevuto notizie in merito, né dalla rete, né dalla produzione. Qualora si decidesse di chiuderlo, inviterei a riflettere bene, a prescindere dagli eventuali conduttori futuri. Mi sono trovato molto bene con Elisa, così come mi trovai bene con la Clerici”. Per poi aggiungere: “È un programma storico che sta per compiere vent’anni. Se venisse cancellato, si dovrebbe spiegare il perché. Ci sono tante trasmissioni che durano nel tempo, un po’ per pigrizia, un po’ per assenza di coraggio, ma assumono un significato particolare per gli spettatori”.
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Blog, Claudio Lippi ha anche parlato della sua avventura a Mai dire Gol, conclusa nel 1997.
LEGGI ANCHE –> Claudio Lippi , il conduttore irriconoscibile: ha perso 20 kg [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi non teme la forma | Chiletti in più in quarantena [FOTO]
“Credo che la Gialappa’s fosse spaventata dal rischio della routine. Ci rimasi male e chiesi spiegazioni. Loro finché hanno potuto hanno sempre tentato di inseguire le novità, probabilmente temevano la ripetitività e a malincuore hanno portato avanti una loro convinzione. Io avrei continuato a vita, la prima puntata con me fece quasi il doppio di ascolto dell’ultima di Teocoli. Ma anche tutte le altre ebbero un successo clamoroso”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…