Ex concorrente del Grande Fratello Vip condivide sui social la gioia per l’arrivo del figlio, il primo nato dalla relazione con la compagna: la modella Dasha Dereviankina.
Stefano Sala, che qualche mese fa aveva annunciato la felicità per l’arrivo del figlio, ha condiviso su Instagram le prime foto insieme al piccolo nato dalla relazione con Dasha. Il modello e la compagna, che si sono sposati qualche tempo fa in gran segreto, avevano scelto di mantenere il segreto sulla gravidanza almeno fino al superamento dei mesi critici.
La pubblicazione della foto di Dasha incinta aveva lasciato di stucco i fan della coppia che, dopo un primo momento di incredulità, si erano virtualmente stretti intorno ai due congratulandosi per la lieta notizia. Nella giornata di oggi, 5 giugno, Stefano Sala ha annunciato a tutti di essere diventato papà per la seconda volta con l’arrivo del piccolo Damian.
Stefano Sala e Dasha genitori felici
Dopo aver raccontato attraverso alcune Instagram story l’arrivo in ospedale a causa delle prime contrazioni di Dasha, Stefano ha mostrato ai suoi follower la prima foto della neo mamma insieme al figlio.
“E’ stata dura ma tranquilli!! Sto Bene!!!! Benvenuto Piccolo Damian ti amiamo già alla follia! Ringraziamo di cuore tutti voi per i bellissimi messaggi!! Ma in particolare I dottori, le ostetriche e gli infermieri che son stati super gentili, simpaticissimi e professionalissimi. Siete i miei Eroi”, ha scritto lui su Instagram.
https://www.instagram.com/p/CBCkHOsFxel/
Stefano Sala papà bis
La coppia, che dopo il Grande Fratello Vip aveva vissuto un momento di crisi, si è ricongiunta qualche mese dopo l’uscita di Sala dal reality e, da quel momento, ha deciso di fare le cose in grande: prima il matrimonio, celebrato tra pochi intimi e lontano dai riflettori, e poi il figlio.
Per Stefano Sala, però, si tratta del secondo figlio: l’attore è già padre di Sofia, la bimba nata dalla sua precedente relazione con la modella Dayane Mello.