Scrive su Instagram “Dedicata ad una becera volpe”: così Elga Enardu spalleggia Serena, la sua gemella.
Il proverbio dice che la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba: così Elga Enardu spalleggia sua sorella Serena sulle ultime vicende legate a Pago. Per Elga il cantante è una ‘becera volpe’ che sta inventando il motivo della rottura con Serena Enardu
La ex concorrente del Grande Fratello Vip non è mai sola ma, in ogni momento importante e delicato, ha sempre accanto a se la sua gemella,come in questo caso in cui Elga Enardu spalleggia Serena.
Torna nuovamente in campo la gemella di Serena ed è molto agguerrita dopo le ultime vicende legate alle dichiarazioni di Pago e l’intervista fatta al giovane Alessandro Graziani.
Pago ha svelato il motivo della fine definitiva con Serena Enardu e lo ha scritto in un capitolo del suo nuovo libro: “Ho scoperto che Serena aveva una relazione con Alessandro il tentatore”, così ha dichiarato.
Serena Enardu, invece, ha replicato così: “Almeno una volta nella vita potevi avere il coraggio di raccontare la verità sul perché ci siamo lasciati, anzi sul perché ti ho sbattuto fuori di casa prima del giorno in cui tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto”.
Di fronte a quanto dichiarato da Pago, oltre lo stupore di Serena, arriva anche la rabbia della sua gemella Elga Enardu che si scaglia contro Pago, visto come una ‘becera volpe’, che non arriva a l’uva e così rosica.
Elga Enardu spalleggia con tenacia sua sorella Serena, senza mai avere un’ombra di dubbio sul suo conto e puntando il dito contro Pago, visto come una ‘becera volpe’. E’ proprio al cantante Pacifico che Elga Enardu dedica il suo ultimo post con questa didascalia: “L’uva è acerba, l’uva è bugiarda, l’uva è pu….a, l’uva è finta, l’uva è brutta, l’uva è truccata. Firmato: la volpe che non ci arriva”.
La rabbia di Elga nasce dalle ultime verità confessate da Pago: “L’11 maggio crollo. […] Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su Whatsapp, corro velocemente sotto il nome Ale con accanto un emoticon con un orsetto. Quello che leggo, quello che ascolto, è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m… che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni, in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…