Arriva il 10 giugno 2020 su Prime Video, la pellicola di Emiliano Corapi, L’amore a domicilio, con Miriam Leone e Simone Liberati.
Un altro titolo va ad aggiungersi alle numerose proposte disponibili on demand, su alcune delle maggiori piattaforme streaming, tutte provenienti dal nostro migliore cinema italiano.
L’amore a domicilio | La trama del film in arrivo su Prime Video
Dopo l’esordio alla regia di Lillo e Greg e quello già molto apprezzato di Giampaolo Morelli, tocca a Emiliano Corapi (regista di Sulla strada di casa) e al suo delicato L’amore a domicilio, con la bella Miriam Leone e il bravissimo Simone Liberati, in arrivo sulla piattaforma Prime Video dal 10 giugno 2020. La commedia targata Adler Entertainment sarà una prima visione esclusiva.
Leggi anche: Miriam Leone come non l’avete mai vista: l’ex Miss Italia in topless [FOTO]
Leggi anche: Amazon Prime Video | tutti i film e le serie tv in arrivo a giugno
Per quanto riguarda la trama, L’amore a domicilio narra le vicende di Renato, un giovane timido e poco intraprendente in amore, che non ha mai provato cosa voglia dire avere una relazione stabile e profonda, proprio per questo suo timore di fondo. Almeno fino a quando Anna, conosciuta per caso e costretta agli arresti domiciliari, non gli farà provare cosa si è sempre perso.
L’amore a domicilio | Cast & crew
Come è chiaro anche dal titolo, l’amore è al centro del discorso e con esso tutte le conseguenze del caso. Oltre alla Leone e a Liberati, coppia inedita e affiatata, troviamo Fabrizio rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo. Sono previste inoltre le partecipazioni di Luciano Scarpa e di Renato Marchetti.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
L’amore a domicilio è prodotto da Andea Pertozzi per la World Video Production, con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film. Vladan Radovic è il direttore della fotografia, Nicoletta Taranta si occupa dei costumi, Maricetta Lombardo della presa diretta, Giordano Corapi delle musiche, Marco Costa del montaggio e infine Luisa Iemma delle scenohgrafie.