La foto amacord pubblicata su Instagram da Barbara D’Urso in queste ore ha scatenato la polemica degli internauti.
Carmelita Nazionale ha una collezione di foto “vintage” (come lei stessa li definisce) di tutto rispetto. Spesso la regina del pomeriggio di Canale 5 ama pubblicarne qualcuna su Instagram, condividendo così i suoi ricordi più cari con i fan.
Le foto del passato in cui la bella Barbara è immortalata, raccontano di tempi lontani, quando la conduttrice di Canale 5 era agli esordi della sua carriera. Queste foto a volte la ritraggono con personaggi famosi scatenando l’ammirazione dei fan e allo stesso tempo mostrano la sua giovinezza e la sua bellezza. Ma c’è qualcuno che punta il dito.
Lo scatto condiviso poche ore fa, mostra Barbara D’Urso con il grande Massimo Troisi. A quei tempi la conduttrice napoletana era legata al padre dei suoi figli Mauro Berardi, produttore cinematografico di “Non ci resta che piangere” e “Ricomincio da tre”.
Grazie a quell’incontro tra i due nacque una bellissima amicizia, un ricordo indelebile per Barbara che con questa foto ha voluto ricordare il famoso attore di San Giorgio a Cremano, morto prematuramente a 41 anni proprio il 4 giugno di 26 anni fa, poco dopo la fine delle riprese del “Postino”.
Ma alcuni utenti di Instagram, i soliti leoni da tastiera, si sono soffermati su altro. Sotto la didascalia scritta dalla conduttrice: “Caffeuccio con Massimo” sono arrivate, tra un notevole numero di commenti positivi, anche molte critiche.
La D’Urso nella foto sfoggia un sorriso abbagliante incorniciato dai capelli scuri raccolti per metà dietro la testa. Al suo fianco Massimo Troisi riccioluto e sorridente l’ abbraccia. La bellezza naturale e radiosa della giovane Barbarella Nazionale è insindacabile, tanto che sembra praticamente un’ altra persona.
“Eri completamente diversa”, le scrive un follower: “Per fortuna che dici di non esserti mai rifatta”, scrive qualcun’ altro.
Barbara D’Urso ha sempre sottolineato che nei tanti anni di carriera televisiva non è mai ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Anche a Pomeriggio 5 recentemente, proprio mentre in studio i suoi opinionisti si confrontavano sul discorso dei filler, aveva precisato: “Io lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta. Non ne ho avuto bisogno per fortuna”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…