Amadeus e Giovanna Civitillo, attraverso il loro profilo Instagram in comune, hanno fatto sapere ai propri follower di essere stati vittima di una fake. Ma vediamo cosa è successo.
Qualcuno ha infatti creato su Facebook un profilo con il quale si spaccia per loro. In pochissimo tempo la pagina ha anche ottenuto tantissimi like ed è forse per questo che i due hanno avvertito l’esigenza di smentire. Il conduttore de I Soliti Ignoti ha postato un commento con il quale prende infatti le distanze. A margine della storia la didascalia: “Noi non abbiamo facebook! C’è qualcuno che si sta spacciando per noi, prendendo le nostre foto da instagram”.
Intanto il conduttore, dopo una pausa imposta dall’emergenza sanitaria Coronavirus, è ritornato al timone del suo programma “I Soliti Ignoti”, trasmissione che conduce ormai da anni e che ottiene sempre più consensi e successo.
Nel mentre, pare stia prendendo sempre più forma una sua possibile conduzione bis del Festival di Sanremo. Il mattatore di Rai 1 è fortemente voluto, e in molti stanno insistendo per una doppietta televisiva che lo vedrebbe nuovamente in compagnia del suo inseparabile amico e insostituibile spalla, Fiorello.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…