Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scritto un libro insieme: la voce è circolata prima che la coppia potesse presentare l’opera elaborata a quattro mani ai propri fan.
Qualche utente più curioso ha già sbirciato nei titoli presenti sulle librerie online e ha trovato il libro firmato da Andreas Muller e Veronica Peparini, l’amatissima coppia nata ad Amici. Lei insegnante, lui ballerino: i due si mostrano sempre più innamorati.
Il titolo del libro è L’amore non è un numero e sembra essere un chiaro riferimento alla loro storia d’amore, caratterizzata da una grande differenza di età. Andreas è più piccolo della Peparini, coreografa di Amici di Maria De Filippi.
Andreas Muller e Veronica Peparini: libro a quattro mani
Nonostante il divario anagrafico il ballerino e Veronica sono una coppia stabile e affiatata nella vita quotidiana. Nel libro, edito da Mondadori e disponibile dal prossimo 9 giugno, i due raccontano di come sia nata la scintilla. 144 le pagine che raccontano della passione condivisa per la danza e del loro amore.
Due strade parallele che si sono incontrate fatidicamente all’interno della scuola di Amici. Nell’anteprima del libro si legge qualche anticipazione: “Contro ogni previsione. Ci siamo avvicinati come artisti, anzitutto”. Da quell’avvicinamento artistico è poi nata una relazione stabile, un legame forte, un’intesa rara.
LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato
LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]
Andreas e Veronica, insieme contro i pregiudizi
Ad unirli, oltre al filo rosso del destino, ci ha pensato la danza. Si sono conosciuti ballando e hanno continuato a farlo, insieme, anche fuori dal talent show. A passo di danza hanno affrontato e superato le critiche, o come scrivono loro “tutte le difficoltà, i pregiudizi e le insicurezze: per stare insieme, semplicemente”.
https://www.instagram.com/p/B8_a3_bJEoB/?utm_source=ig_web_copy_link
Il libro, al prezzo di 17 euro circa sarà presto disponibile in tutti gli store Mondadori per soddisfare la curiosità dei fan che si sono appassionati a questa bellissima storia d’amore e desiderano saperne di più. Andreas e Veronica si confessano a cuore aperto, rivelando l’origine del sentimento.