La BBC ha rinnovato la seconda stagione del thriller di spionaggio The Capture.
In occasione dell’imminente messa in onda della serie The Capture, la BBC nelle ultime ore ha annunciato che la serie di spionaggio diretta da Ben Chanan è stata rinnovata. Secondo fonti certe, gli episodi che andranno a comporre questo secondo capitolo saranno 6. Cerchiamo di capire in maniera più dettagliata quali sono i piani della rete dopo il successo ottenuto mesi fa con la premiere nel Regno Unito.
A distanza di otto mesi dal debutto ufficiale, accolto favorevolmente da pubblico e critica, la prima stagione arriverà negli Stati Uniti a partire dal 15 luglio esclusivamente sul nuovo servizio di streaming Peacock di NBCUniversal. A tal proposito Drama Controller della BBC Piers Wenger la rete ha espresso solo parole lodevoli nei confronti di questa serie.
“La BBC è così orgogliosa di The Capture che ha attirato tanto pubblico lo scorso anno. A partire dal suo lancio, è aumentato sempre di più puntata dopo puntata, aumentando anche il numero degli episodi aggiungendone altri tre. Non è una cosa da poco.”
The Capture è un thriller di cospirazione che guarda a un mondo completamente invaso dalle fake news e dalle straordinarie capacità dei servizi di Intelligence. Quando la condanna del soldato Shaun Emery per un omicidio in Afghanistan viene annullata a causa di prove video errate, riesce a prendere nuovamente in mano la sua vita come un uomo libero insieme a sua figlia.
Ma quando vengono alla luce i dannati filmati della TVCC di una serata fuori a Londra, la vita di Shaun prende una svolta sconvolgente e si trova a dover lottare per la sua libertà ancora una volta. L’ispettore investigativo Rachel Carey coinvolta per indagare sul caso di Shaun, apprende rapidamente che la verità a volte può essere una questione di prospettiva.
The Capture è stato creato, scritto e diretto da Ben Chanan. I produttori esecutivi sono David Heyman (C’era una volta … a Hollywood ), Rosie Alison ( Paddington 2, La luce tra gli oceani ) e Tom Winchester ( Endeavour , Bouquet di filo spinato ) per Heyday Television. Tom Coan ( Hanna , The Long Song ) per NBCUniversal International Studios, Ben Irving ( Gentleman Jack ,Silent Witness ) per BBC One e Ben Chanan. Mentre Derek Ritchie è produttore.
La serie è interpretata da Holliday Grainger ( Strike ), Callum Turner ( Animali fantastici: I crimini di Grindelwald ) Ron Perlman ( Hellboy , Mano di Dio ), Famke Janssen ( X-Men , Taken ), Ben Miles ( The Crown , Coupling ), Laura Haddock ( Transformers: The Last Knight ), Lia Williams ( The Crown , Kiri ), Sophia Brown ( Clique , Marcella ) e Paul Ritter ( Chernobyl , Friday Night Dinner ).
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…