Stash abbandona Amici Speciali ad un passo dalla finale. Colpo di scena annunciato sul profilo Instagram ufficiale del talent show. Ecco tutti i dettagli.
Domani sera andrà in onda la finale di Amici Speciali. Sono state puntate molto importanti, per lo scopo benefico che avevano, ma nonostante questo gli ascolti sono decisamente calati e il pubblico si è un po’ lamentato per le decisioni di Maria De Filippi.
La scorsa settimana sono stati scelti i quattro finalisti ufficiali: Irama, Alessio Gaudino, Michele Bravi e Stash. Quest’ultimo, ad un passo dalla finale, ha deciso improvvisamente di abbandonare.
Stash è sicuramente uno dei protagonisti di Amici Speciali più amati in assoluto. Il ragazzo ha la grande stima del pubblico, ma anche dei suoi colleghi. Sono stati proprio loro a decidere di mandarlo in finale.
Per lui è stato un grande onore, tanto che ha anche ringraziato pubblicamente Irama per le belle parole che ha speso per lui. Nonostante il grande orgoglio, i The Kolors ci hanno pensato bene e hanno deciso che era giusto abbandonare il posto da finalisti, per lasciare questa occasione ad un altro.
“Ciao a tutti, pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista io sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista” ha spiegato Stash nella comunicazione ufficiale.
Con questa decisione il cantante ha dimostrato ancora una volta il suo valore e il suo grande cuore. Consapevole delle grandi possibilità che ha sempre avuto, Stash ha deciso questa volta di regalare ad un suo collega questa nuova occasione.
“Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità ed io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante” ha spiegato il cantante, che è già stato vincitore del programma e anche professore per due anni consecutivi.
“La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, li ho dato voti, li ho consigliati” ha spiegato Stash, che si è reso conto che non era giusto essere lui un finalista di Amici Speciali.
“Mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto da finalista” ha aggiunto Stash nel video pubblicato sul profilo ufficiale di Amici. Una decisione davvero importante, di cui probabilmente si parlerà durante la finale di domani sera.
“A decidere chi sarà la persona che prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me” ha spiegato il cantante, prima di salutare.
Vista la reazione euforica quando è stato scelto come finalista, nessuno si sarebbe aspettato una scelta come questa. Stash, però, ha avuto il tempo di pensarci e ha fatto esattamente quello che sentiva, dimostrando davvero di avere un buon cuore.
Chi sarà il quarto finalista di Amici Speciali?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…