Venerdì 5 giugno alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il film drammatico Original Sin con Angelina Jolie e Antonio Banderas.
Il 5 giugno alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film drammatico Original Sin, diretto da Michael Cristofer, con Angelina Jolie (nota anche per i suoi comportamenti un po’ eccentrici), Antonio Banderas (chi è ** biografia dell’attore spagnolo),Thomas Jane, Jack Thompson e Gregory Itzin.
Original Sin | la trama del film
Nella Cuba di fine Ottocento Luis Vargas decide di prendere in moglie una donna conosciuta per corrispondenza, di nome Julia Russell. L’uomo, un mercante di caffè dal grande successo e dall’indiscutibile fascino, ha infatti bisogno di avere una donna accanto, meglio se americana e senza troppi legami sentimentali. Il giorno in cui incontra Julia resta ammaliato dalla donna che si trova di fronte, mandando in fumo i suoi propositi.
Dopo essersi sposati, i due trascorrono i primi momenti insieme e sembrano provare un sincero affetto l’uno per l’altra. Tanto che Luis dà libero accesso ai suoi conti finanziari alla moglie, sebbene la donna nasconda qualcosa, forse riguardante il suo passato, che non lo convince. Per tale motivo chiede alla sorella Emily di mandare un investigatore a scoprire notizie su Julia.
Leggi anche: Pedro Almodóvar | il regista svela un segreto su Madonna e Banderas
Original Sin | il trailer del film
Leggi anche: Stasera in Tv | I film da non perdere venerdì 5 giugno 2020
Original Sin | alcune curiosità sul film
Basato sul romanco di Cornell Woolrich del 1947, diretto da Michael Cristofer (Die – Hard – Duri a morire), Original Sin è una sorta di remake della pellicola del 1969 La mia droga si chiama Julie di Francois Truffaut. La pellicola è stata interamente girata in Messico.
Perché vederlo: una conturbante storia d’amore e intrighi, con una imperdibile coppia di protagonisti come Angelina Jolie e Antonio Banderas.