Previsioni Meteo Roma di oggi giovedì 4 giugno : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia giovedì 4 giugno . Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI Meteo Roma 5 maggio
Il Meteo a Roma e le temperature
A Roma oggi giovedì 4 giugno giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente
Clicca qui meteo mercoledì 3 giugno in Italia
In provincia di Roma: Tempo in graduale peggioramento per l’avanzata di una perturbazione di origine atlantica. Nubi sparse sulla Toscana fin dal mattino con primo passaggio piovoso. Altrove nubi sparse con deboli fenomeni sull’Umbria. Nel corso del pomeriggio precipitazioni in confinamento sull’alta Toscana, parziali schiarite su Lazio e Umbria. In serata sensibile peggioramento con un fronte che porterà rovesci e temporali a partire dalla Toscana, in estensione entro la notte anche a Umbria e Lazio. Le precipitazioni potranno risultare copiose a ridosso dei rilievi dell’alta Toscana. Temperature in calo nei valori massimi, specie sulla Toscana. Venti sostenuti dai quadranti sud-occidentali. Mari mossi.
Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno Italia
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa