Rilasciato il nuovo trailer della serie Lovecraft Country, nel quale si tratta degli orrori della storia americana.
La HBO ha rilasciato un nuovo trailer (visibile a fondo pagina) per l’attesa serie Lovecraft Country, della quale abbiamo già potuto avere un assaggio grazie al teaser di qualche settimana fa.
La nuova serie avrà a che fare con quelle che sono le reali ingiustizie razziali esistenti in America e lo stile horror pulp, posti fianco a fianco. Basato sul libro di Matt Ruff, Lovecraft Country seguirà le vicende del giovane veterano Atticus (interpretato da Jonathan Majors), della sua amica Letitia (Jurnee Smollett) e dello zio George (Courtney B. Vance).
I tre sono impegnati alla ricerca del padre scomparso di Attcus (a cui presta il volto Michael K. Williams) attraverso l’epoca delle leggi Jim Crow. Durante il loro percorso, scopriranno gli inimmaginabili orrori legati al segreto del diritto di nascita della loro stessa famiglia. Il tutto strettamente relazionato con la storia del razzismo su cui è stato fondato il paese.
A volte, come in questo caso, uno show può arrivare con un tempismo assolutamente perfetto. Grazie alla storia che suggerisce come il razzismo sia un antico mostro seppellito fin nelle fondamenta di questo paese, Lovecraft Country si inserisce in un discorso molto attuale considerate le ultime vicende accadute negli Stati Uniti.
Dopo la buona prova con Underground, Misha Green sarà lo showrunner della nuova serie, mentre Jordan Peele e J.J. Abrams avranno il ruolo di produttori esecutivi.
Ecco qui sotto il nuovo trailer:
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…