La maggior parte dei telespettatori avrebbe di sicuro scommesso sulla rabbia di Pago ma così non è stato.
Perché i followers hanno scommesso sulla rabbia di Pago come reazione alle parole rilasciate da Alessandro il tentatore nello studio di Maria De Filippi? Il motivo è semplice: Alessandro Graziani è apparso vago e secondo Parpiglia vorrebbe solo proteggere Serena Enardu.
Tutti avrebbero scommesso sulla rabbia di Pago, dopo le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Graziani a ‘Uomini e Donne’, intervistato dal giornalista Gabriele Parpiglia.
Il giovane pallavolista ha smentito di avere una relazione con la ex concorrente sarda che ha cercato di difendere in tutti i modi ma a quanto pare il giornalista non si è convinto, pensando che sia un modo per proteggere Serena Enardu da qualche segreto.
Pago come l’ha presa? Compare nelle storie di Instagram in un video in cui è alla guida della sua auto, con un atteggiamento rilassato e ascolta la canzone di Biagio Antonacci, sottoscrivendo delle parti di canzone che sembrano avere un significato simbolico: “Immagina se sangue fosse fragola. Se rabbia fosse una carezza, se odio fosse un bacio in bocca. Non perdere di quel ragazzo non perdere, la bella parte di vivere e quindi mettici l’anima e vivi”.
Il giornalista Gabriele Parpiglia ha chiesto dei chiarimenti ad Alessandro Graziani: “Hai avuto una storia con Serena?” e il giovane risponde: “No, io per storia intendo fidanzamento”.
La loro frequentazione è finita per volontà di Serena Enardu lo scorso 31 ottobre 2019. “L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre, ad Halloween. Serena mi chiama e mi dice: ‘Ale, questa cosa è impossibile. Non si può andare avanti. Ti voglio bene. Potrei anche mantenere un rapporto di amicizia con te. Non è il caso di andare avanti’. Io ci rimasi anche male perché questa donna mi interessava, ma da lì in poi non ci siamo sentiti per svariato tempo”.
Serena Enardu su Instagram pubblica un nuovo video in cui appare indignata: “Una cosa voglio dirvela. Pensavo che la cosa peggiore che c’era nel mondo era l’ignoranza ma oggi devo ricredermi: i peggiori sono i visionari e i cantastorie. Quelli che si convincono delle cose e te le attribuiscono e te le fanno pagare. C’è da avere paura più di queste persone, che sono dei malati di mente”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…