Harry e William, spunta la sorella nascosta: chi è Laura

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e oggi vi parleremo di Laura Lopes, ovvero la figlia di Camilla Parker Bowles e sorellastra di William e Harry.

Harry e William – Foto fornita da Owen Humphreys – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Chi è Laura Lopes

Nata il giorno 1 gennaio 1978, Laura Lopes è la figlia di Camilla Parker e Andrew Parker Bowles. Curatrice d’arte, è quindi la sorellastra, come si usava dire un tempo, di William e Harry. Ha frequentato le migliori scuole cattoliche del regno e ha conseguito la laurea in Storia dell’Arte e Marketing. Dopo aver fatto uno stage presso il Peggy Guggenheim Museum di Venezia, ha quindi iniziato a lavorare come gallerista, per poi fondare la London’s Eleven.

Particolarmente riservata, preferisce utilizzare il cognome del marito Harry Lopes, dottore commercialista con lontane ascendenze nobiliare, con cui è convolata a nozze nel 2006. La cerimonia è stata svolta in campagna, con circa 500 invitati. Tra questi anche Kate Middleton, amica all’epoca del principe William, da cui rimase ben lontano per tutta la cerimonia. Se tutto questo non bastasse il 29 aprile 2011, in occasione del Royal Wedding, Kate Middleton ha voluto Eliza Lopes, figlia di Laura, come damigella.

Matrimonio Laura Lopes – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Il rapporto con la famiglia reale

Camilla è convolata a nozze con Andrew Parker Bowles nel 1973 e dal loro matrimonio sono nati i figli Tom e Laura. A proposito di Tom, come rivelato da aol.com: “Tom Parker Bowls è certamente riuscito a far affermare il suo nome. È uno scrittore e critico enogastronomico di successo, ha scritto otto libri di cucina e ha lavorato per il cooking show britannico Market Kitchen. Non scappa via dalle telecamere, anzi, sembra stare a suo agio quando ne ha una puntata addosso durante le interviste”. Laura Lopes, invece, preferisce restare lontano dai riflettori, lavorando come curatrice di mostre d’arte e curandosi dei suoi tre figli.

LEGGI ANCHE –> Harry, account segreto su Facebook: spuntano foto compromettenti

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle da giovane: la moglie di Harry è irriconoscibile

Ma come sono i rapporti con i figli del principe Carlo? In base a quanto raccontato dai tabloid britannici sembra che il primo incontro non fu proprio idilliaco, ma nel corso degli anni la situane è migliorata. Dal suo canto il fratello Tom, a Good Morning Britain, ha dichiarato: “In tutta onestà Laura e io non facciamo proprio parte dei reali inglesi. Mia madre, sposandosi, si è unita alla loro famiglia e ne è parte. Ma noi siamo semplici figli. E siamo dall’altra parte”.

Laura Lopes e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Gestione cookie