Giovanna Botteri sempre più protagonista della televisione italiana: alla giornalista è stata proposta la conduzione di un programma tutto suo.
In questo periodo di emergenza Coronavirus, Giovanna Botteri è diventata un punto di riferimento per gli italiani nel mondo dell’informazione televisiva. Dopo la polemica sul look, poi, la giornalista è ancora più amata.
Negli ultimi tempi circolano diverse voci che parlano di un ruolo da conduttrice per la Botteri, che è contesa dai due principali canali della rete pubblica, Rai Uno e Rai Tre.
Giovanna Botteri alla conduzione di un nuovo programma
Dopo mesi di distacco dalla sua famiglia e dall’Italia, Giovanna si appresta dunque a diventare un volto fisso del piccolo schermo con la conduzione di un programma sconosciuto su un canale ancora da decidere.
A quanto pare Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, desidera fortemente la giornalista come parte del palinsesto nella prossima stagione televisiva: per lei sarebbe pronto un programma nella seconda serata del lunedì.
Dall’altra parte Franco Di Mare non sembra avere intenzione di rinunciare a Giovanna Botteri, volto storico di Rai 3. Tutti vogliono lavorare con la giornalista corrispondente che ha conquistato il pubblico televisivo con la professionalità, il garbo e la naturalezza.
LEGGI ANCHE ——-> Giovanna Botteri cuore di mamma, si commuove in diretta per la figlia: “Era sola…”
LEGGI ANCHE ——-> Luciana Littizzetto si traveste da Giovanna Botteri: sono uguali
La Botteri contesa da due canali Rai
Il programma assegnato alla Botteri dovrebbe andare in onda dalla Cina, quindi la giornalista potrebbe rimanere tranquillamente a Pechino, dove si trova al momento per tutti gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus.
https://www.instagram.com/p/CA7lv_7hufG/?utm_source=ig_web_copy_link
La Rai ha pensato ad una promozione per una delle sue giornaliste più amate, sulla quale il servizio di Striscia La Notizia ha acceso i riflettori: l’ironia sul suo look ha scatenato una vera e propria polemica e molti sono intervenuti in difesa della Botteri che ha successivamente chiarito la sua posizione, rassicurando Michelle Hunziker. Giovanna ha compreso lo scopo satirico del servizio di Striscia e non si è sentita offesa: ha risposto con la professionalità che l’ha sempre contraddistinta.