Cecilia Rodriguez comincia ad apprezzare sempre di più la vita in campagna e mono quella in città? La città di Trento sta donando davvero molte emozioni, ma cosa guardare in televisione sembra essere sempre un problema per lei e Ignazio Moser.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Cecilia Rodriguez cambiare molto insieme a Ignazio Moser. Non a caso, ecco che da perfetta cittadina la Rodriguez sembra essere quasi del tutto convertita alla vita di campagna.
Il lockdown è stata l’occasione perfetta per la showgirl per vivere in pieno la passione per la cucina, ma anche la vita da campagna che piace molto a Ignazio Moser, ma tutti sanno già che l’amore non è bello se non è un po’ litigarello.
Parlare di crisi per la coppia sembra essere davvero molto impossibile, dato che comunque sia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere davvero felici… a meno che non si tratti di cosa vedere in televisione.
Cecilia e la vita con i Moser
Nonostante la bellezza del loro amore, non è stato affatto facile per Cecilia Rodriguez famigliarizzare con i Moser. In questi anni abbiamo avuto modo di assistere anche a qualche piccolo scontro, anche se simpatico, con il suocero Francesco Moser ma adesso le cose sembrano procedere a gonfie vele.
Lei e Ignazio Moser, attualmente, si trovano nella città di Trento insieme al resto della famiglia… ma ecco che qualcosa attira l’attenzione dei fan.
Il compromesso in amore vince sempre?
Cecilia Rodriguez ha condiviso un IG stories in cui parla ai fan affermando che comunque sia ha deciso di scendere a compromessi con Ignazio Moser, ma per cosa?
La coppia litigherebbe spesso a causa del fatidico ‘cosa vediamo stasera in tv?’, sulla base di tale motivazione ecco che Cecilia e Ignazio hanno chiesto ai fan di scegliere per loro.
Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez sempre più lontana da Belen | Fuori dagli affari di famiglia
Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez e il passato problema di salute: la dolorosa confessione
Dunque, chi trionferà stasera: la sorella di Belen o il fidanzato Ignazio?