In Becky Kevin James interpreta un nazista sadico, ruolo inedito per l’attore, e nel nuovo trailer senza censure se ne può avere un piccolo assaggio.
Dopo un primo sguardo grazie al trailer rilasciato un mesetto fa, abbiamo adesso la possibilità di osservare il lavoro fatto da Kevin James in questo suo nuovo e inedito ruolo, nella pellicola intitolata Becky.
Da qualche ora è stato infatti rilasciato un red band trailer senza censure (visibile a fondo pagina), nel quale si può cominciare a percepire la portata del contributo di James, nei panni di un sadico nazista. La pellicola, appartenente al filone del thriller chiamato “home invasion”, è diretta da Jonathan Millott e Cary Murnion – già registi della commedia horror Cooties, con Elijah Wood, e del thriller Bushwick, con Dave Bautista (attesa nella seconda stagione di See).
L’attore celebre soprattutto per i suoi ruoli comici, interpreta Dominick, un criminale senza scrupoli e in fuga con un gruppo di evasi, che si ritrova a prendere in ostaggio un vedovo e sua figlia, piombando nella casa al lago dei due. Nella parte della giovane ragazza troveremo la Lulu Wilson di Annabelle 2.
Completano il cast Amanda Brugel, Robert Maillet, Charles Boyland, Andrew Siwik, Gage Graham-Arbuthnot, John D. Hickman, Chandra Michaels, Ryan McDonald, Mike Dara, James McDougall, Isaiah Rockcliffe.
Beckyarriverà direttamente in digitale e on demand dal 5 giugno, ma sbarcherà anche in alcuni drive-in statunitensi.
Ed ora non resta che guardare il trailer:
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…