Milly Carlucci è pronta a tornare con Ballando con le stelle e si resta in attesa di scoprire i cambiamenti in seguito all’emergenza coronavirus.
Nel corso di un’intervista rilasciata a deabyday, Milly Carlucci ha dichiarato: “Noi speriamo di tornare quest’autunno. Era nei nostri progetti partire nei primi giorni di giugno ma poi i protocolli di sicurezza e tutto quello che c’era da fare per mandare in onda un programma cosi complesso non ce lo hanno consentito”.
La speranza della conduttrice, quindi, è che “tutto sia pronto, dal punto di vista della sicurezza e della salute. Per tutti i lavoratori del gruppo di Ballando con le stelle, non solo per i concorrenti ma per tutto lo staff.” Per poi assicurare: “Cercheremo di fare un Ballando con le stelle il più possibile fedele a se stesso!”.
A causa dell’emergenza coronavirus molti programmi sono stati rinviati e tra questi si annovera proprio Ballando con le stelle. Al momento non è ancora dato sapere la data di inizio della trasmissione, ma si inizia comunque a pensare a come lavorare viste le misure richieste per contrastare la diffusione del virus. A tal fine Milly Carlucci, intervenuta a Vieni da me, ha dichiarato: “Noi torneremo, e spero proprio che lo faremo in autunno. E tornando in autunno prenderà vita questo cast che avevamo fatto, erano pronti anche gli abbinamenti tra i vip e i maestri”.
In attesa che Ballando con le stelle abbia inizio, Milly Carlucci ha continuato a tenere compagnia ai propri follower su Instagram. Proprio tramite social ha scritto: “Non perdiamoci di vista neppure questa estate. Adesso le lezioni dei nostri maestri continuano all’aperto. Ogni sabato sul profilo di Ballando con le stelle, troverete consigli utili per restare in forma”. Per poi aggiungere: “Adesso che è finito il lockdown, in spiaggia, in terrazzo, ovunque noi siamo, possiamo fare qualche piccolo esercizio di danza”.
Leggi Anche ->Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati
Leggi Anche ->Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta
D’altronde, come dichiarato sempre da Milly Carlucci al sito Deabyday: “Viviamo all’interno di una catena che è quella della natura, ma quando quest’ordine ha un sussulto, un movimento diverso da quello che è l’andamento normale, noi facciamo fatica a contenerne gli effetti”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…