Photo by Getty Images
L’attore David Thewlis sarà coinvolto nel terzo, nel quarto e nel quinto film del franchise di Avatar diretto da James Cameron.
L’attore David Thewlis, noto agli appassionati del mondo di Harry Potter come il professor Lupin, in una recente intervista ha dichiarato alcune indiscrezioni riguardanti il suo coinvolgimento nei prossimi film del franchise di Avatar diretto da James Cameron.
Come riportato anche sul sito Collider, l’attore ha voluto precisare che il pubblico avrà modo di vedere le sue gesta da Na’vi nel terzo, quarto e quinto film.
Gli stralci più importanti dell’intervista all’attore sono incentrati prettamente sul fatto che prenderà parte al film dopo il secondo capitolo, attualmente in fase di lavorazione in Nuova Zelanda: “Non assomiglia in nessun modo a qualcosa che ho fatto in passato. Voglio essere chiaro, perché so che una rivista in Gran Bretagna mi ha inserito nel cast del film Avatar 2. In realtà, io non ci sono. Sarò presente da Avatar 3, che è stato girato contemporaneamente come Avatar 2, e secondo gli accordi ci sarò anche in Avatar 4 e 5.Volevo solo chiarirlo perché qualcuno ha sbagliato di recente.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…