Arrivano nuove anticipazioni sulla finale di Amici Speciali. Dopo l’abbandono di Stash è stato scelto il nuovo finalista ufficiale che prenderà il suo posto.
La finale di Amici Speciali andrà in onda domani sera alle 21.20 su Canale 5. Sarà l’ultima puntata di questa edizione particolare, che ha avuto un ruolo importante nell’emergenza per il Coronavirus.
I concorrenti hanno avuto l’occasione di esibirsi, creare un bello spettacolo per intrattenere il pubblico a casa e raccogliere fondi per la Protezione Civile. L’idea è stata di Maria De Filippi, che voleva avere un ruolo attivo in questa emergenza.
Anticipazioni della finale di Amici Speciali
La finale di questa prima edizione di Amici Speciali è molto attesa, soprattutto perché cambiano le modalità di gara. A sfidarsi saranno i quattro finalisti, sostenuti dagli altri concorrenti in qualità di supporter.
Nelle ultime ore uno dei finalisti, Stash, attraverso un comunicato ufficiale ha spiegato di voler rinunciare al suo ruolo per dare questa opportunità ad un altro concorrente. Il cantante ha spiegato di aver avuto già molte opportunità grazie ad Amici e per questo ha deciso che ora è il momento di dare un’occasione ad un suo compagno.
La sua decisione è stata del tutto inaspettata, ma si basa su motivazioni molto serie. Il posto da finalista è rimasto vuoto per qualche ora, fino a che gli altri tre finalisti hanno deciso di nominare un altro concorrente.
Alessio Gaudino, Irama e Michele Bravi hanno dovuto scegliere il nuovo finalista. Tutti e tre hanno dimostrato di essere d’accordo con la decisione presa da Stash e di rispettarlo per le sue motivazioni.
Il nome che hanno fatto tutti e tre i concorrenti è stato quello di Umberto Gaudino, ballerino di latino americano molto amato dal pubblico. Una scelta sicura e decisa, per cui a tutti gli effetti è lui il nuovo finalista di Amici Speciali.
Umberto Gaudino è il nuovo finalista
Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino hanno fatto il nome di Umberto in un video pubblicato sul profilo ufficiale di Amici su Instagram. Una scelta che hanno fatto all’unisono, anche se sicuramente non sarà stata così facile.
Tutti i concorrenti in gara hanno un grande talento, sia i ballerini che i cantanti. Scegliere il quarto finalista non dev’essere stato per niente facile, soprattutto tenendo conto del fatto che sono tutti bravissimi.
Domani sera Umberto scenderà in campo in qualità di finalista e dovrà sfidare gli altri tre compagni. Gli altri ragazzi saranno i supporter dei finalisti e dovranno scegliere chi sostenere.
Leggi anche -> Stash abbandona Amici Speciali | Colpo di scena ad un passo dalla finale
Leggi anche -> Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi
I punti ottenuti dai supporter verranno sommati a quelli ottenuti dai finalisti e in questo modo verrà decretato il vincitore della prima edizione di Amici Speciali.