“Sono stata tradita”, Katia Ricciarelli confessione scottante

Nel corso della rubrica Posta del Cuore del programma di Pierluigi Diaco, Io e Te, Katia Ricciarelli ha rivelato di essere stata tradita.

Katia Ricciarelli – Fonte: Facebook

Katia Ricciarelli ad Io e Te

Pierluigi Diaco è ritornato su Rai 1 con il suo programma Io e Te, assieme agli opinionisti Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. Proprio all’ex moglie di Pippo Baudo è stata affidata la rubrica Posta del Cuore, con la Ricciarelli che ha fornito consigli in merito ad una situazione che vede due partner, colleghi anche sul lavoro, con uno dei due invidioso del successo dell’altro.

Ebbene, la Ricciarelli ha risposto: “Io ho avuto un grande, grande compagno che aveva la sua carriera. Non c’era però competizione tra di noi. Ma consiglio comunque di parlarne. Parlarne è sempre la cosa migliore”. Un rifermento, quindi, alla sua relazione con il tenore Josè Carreras, molto intensa, ma allo stesso tempo tormentata.

Katia Ricciarelli – Fonte: Facebook

Le parole sul tradimento

La seconda lettera riguardava invece il tradimento e nel dare i propri consigli Katia Ricciarelli ha anche parlato di una sua esperienza personale. L’ex moglie di Pippo Baudo ha infatti dichiarato: “Io ho scoperto un tradimento. Ma gliel’ho detto subito: guarda che ho trovato questo biglietto, c’è anche scritto ti amo”. Ha quindi consigliato di parlarne immediatamente con il partner, per poi aggiungere: “Mi è capitato, nella vita può capitare. Diciamo che un tradimento può succedere e se se ne parla e c’è dialogo, si può anche perdonare. Non sempre, ma si può perdonare. Io ho anche perdonato”.

D’altronde, qualche tempo fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, sempre Katia Ricciarelli aveva confidato: “Sì, sono stata tradita. Però chi mi ha tradita evidentemente non mi meritava. Io ero sicura di non esserlo e invece” Alla domanda della Balivo se “Sei più fortunata nel gioco o in amore?”, inoltre, la Ricciarelli ha risposto: “Visto che sono da sola con un cane. E non come un cane. Devo dire che allora sono fortunata al gioco. Ho avuto tutto nella vita. Una carriera meravigliosa. Io adesso non vorrei più niente”.

LEGGI ANCHE —-> Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, colpo di scena: cosa succede tra gli ex

LEGGI ANCHE —-> Pippo Baudo ha paura del coronavirus | La confessione dell’83enne

Per poi aggiungere: “Tutto quello che verrà sarà un di più. Con Alberto Sordi è stata una cosa particolare. Ero ancora studentessa. Mi mandò un mazzo di fiori. Cento rose. Le pagò le produzione. Ma non era avaro. Anzi. Ma certo non potevo rifiutare un invito a cena da parte di Alberto Sordi”.

Katia Ricciarelli – Fonte: Facebook
Gestione cookie