Giovedì 4 giugno alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia sentimentale Come farsi lasciare in 10 giorni.
Il 4 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel la commedia sentimentale Come farsi lasciare in 10 giorni, diretta da Donald Petrie, con Matthew McConaughey (il re delle commedie romantiche a Hollywood), Kate Hudson, Adam Goldberg, Kathryn Hahn e Bebe Neuwith.
Come farsi lasciare in 10 giorni | la trama del film
Andie Anderson è un’intraprendente e ambiziosa giornalista di Composure Magazine, che cura una rubrica molto in voga e a quanto pare utile alle sue lettrici. Sebbene sogni di occuparsi di argomenti più seri e importanti, deve prima portare a termine l’ultimo incarico dal titolo “Come farsi lasciare in 10 giorni”, ispirata dalla recente esperienza della sua migliore amica.
Benjamin Barry lavora invece presso una rinomata agenzia che cura le pubblicità di articoli sportivi, ma il suo obiettivo è raggiungere e occuparsi del settore dei diamanti. Dopo aver accettato una scommessa con alcuni suoi colleghi, per cui dovrà far innamorare di lui una ragazza in 10 giorni, Benjamin incontra Andie. L’incontro tra i due avrà risvolti inaspettati e porterà entrambi a rivalutare le rispettive ambizioni…
Leggi anche: Matthew McConaughey dona 110 mila mascherine agli ospedali in Texas
Come farsi lasciare in 10 giorni | il trailer del film
https://www.youtube.com/watch?v=4UtQiEf-c3k
Leggi anche: Stasera in Tv | I film da non perdere giovedì 4 giugno 2020
Come farsi lasciare in 10 giorni | alcune curiosità sul film
Diretto da Donald Petrie (Mystic Pizza) nel 2003, Come farsi lasciare in 10 giorni è una di quelle commedie sentimentali che puntano molto sul fascino e la sintonia della coppia di protagonisti, in questo caso entrambi perfetti. Matthew McConaughey e Kate Hudson se la cavano alla grande, giocando sull’autoironia e sui fraintendimenti che da sempre caratterizzano il genere.
Perché vederlo: una commedia briosa e divertente, con una coppia di attori affascinanti e affiatati come Matthew McConaughey e Kate Hudson.