Stasera in tv | 4 giugno | Lo Smoking, da autista ad agente segreto

Giovedì 4 giugno alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Lo Smoking con Jackie Chan.

Il 4 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film Lo Smoking diretto da Kevin Donovan con Jackie Chan, Jennifer Love Hewitt, Jason Isaacs, Debi Mazar, Ritchie Coster, Peter Stormare, Mia Cottet, Romany Malco, Daniel Kash, Jody Racicot, Boyd Banks e James Brown.

Lo Smoking | la trama del film

Jimmy Tong è un semplice tassista che viene assunto come autista dal ricco Clark Devlin, un miliardario che in realtà è un agente segreto. La capacità principale di Tong di riuscire a portarlo da un posto a un altro in pochissimo tempo incrementa la loro amicizia. Un giorno a causa di un incidente il suo capo finisce in coma e per caso si trova a indossare uno dei suoi smoking.

Il tassista è ignaro del fatto che quell’abito sia speciale: chi lo indossa diventa immediatamente un campione delle arti marziali e acquisisce la capacità di camminare sui muri. Senza neanche sapere come, Jimmy si trova coinvolto in un caso di spionaggio internazionale, con la missione di dover trovare i responsabili dell’incidente del suo amico e capo Devlin. Oltre ai tanti gadget potrà contare sull’aiuto della partner Del Blaine, agente speciale.

Leggi anche: Jackie Chan | L’attore aggiorna sul Coronavirus dopo rumor quarantena

Lo Smoking | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 4 maggio 2020

Lo Smoking | alcune curiosità sul film

Non ci sono molte curiosità riguardanti questo film, a parte la partecipazione di James Brown che fa un cameo nei panni di sé stesso. Il film Lo Smoking invece è stato girato in Canada, tra Toronto e Oshawa.

Perché vederlo: La simpatia dirompente di Jackie Chan e le immancabili arti marziali convincono ancora una volta il pubblico e la critica.

Gestione cookie