Meteo Foggia oggi mercoledì 3 giugno: cieli sereni

Meteo Foggia previsioni del tempo di domani mercoledì 3 giugno – meteoweek
Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi mercoledì 3 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi mercoledì 3 giugno. Rimanete connessi con MeteoWeek

Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno Foggia

Il Meteo a Foggia e le temperature
A Foggia mercoledì 3 giugno oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2840m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca QUI meteo martedì 2 giugno in Italia

Clicca QUI meteo mercoledì 3 giugno Italia
In provincia di Foggia: una parziale rimonta anticiclonica a partire dal Mediterraneo occidentale determina un avvio di giornata stabile e ampiamente soleggiato su Molise, Basilicata e Puglia; farà seguito lo sviluppo di addensamenti cumuliformi a ridosso dei principali comprensori montuosi nelle ore centrali del dì, ivi con possibilità di locali rovesci e isolate manifestazioni temporalesche su Matese, alto Sannio, Campobassese, Potentino occidentale, Pollino, Monti Dauni, Foggiano e alte Murge. Temperature in ulteriore rialzo su valori più consoni alle medie del periodo. Venti settentrionali, in fase di graduale attenuazione. Mari poco mossi.

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa