Kate Middleton è apparsa sempre perfetta nelle dirette dal profilo Instagram @kensingtonroyal: vi spieghiamo come ha fatto.
Se i suoi capelli castani folti e lucenti sono una sorta di biglietto da visita della duchessa di Cambridge, altrettanto si può dire della sua pelle luminosa e del suo incarnato senza difetti, frutto senza dubbio di un’alimentazione sana e il più possibile di origine biologica, ma anche di una cura della pelle attenta e mirata, che vi sveliamo in modo che possiate, perché no, copiarla anche voi.
La routine di bellezza di Kate Middleton è abbastanza ricca e comprende sia prodotti di altissima fascia e relativo costo, sia prodotti decisamente low cost e reperibili nel supermercato sotto casa. Anzi, pare proprio che la moglie del principe William in persona sia stata avvistata da Boots mentre faceva scorta di una particolare crema per il viso…
Si tratta della crema Nivea della linea Pure & Natural, in Italia Naturally Good, che regala un’idratazione profonda per 24 ore per la modica cifra di circa cinque euro! Per rendere la pelle più morbida e luminosa utilizza poche gocce dell’Organic Rosehip Oil di Trilogy, scoperto durante la gestazione di Charlotte, una vera mano santa per ridurre piccole rughe e segni d’espressione a sole 20 sterline!
Un altro prodotto low cost che non manca nel bagno della duchessa di Cambridge? Un panno per rimuovere il trucco, in particolare quello preferito da Kate Middleton è Organic CloudCloth Face Cleansing Cloth, che si può trovare su Amazon a 12 sterline. Una corretta detersione è alla base di ogni routine di bellezza e utilizzare un panno è preferibile perfino alla migliore spazzola massaggiante.
Pelle svuotata e stressata dal cosiddetto “logorio della vita moderna”? La ricetta di Kate è la crema Hydrazen di Lancome agli estratti naturali che ha, come suggerisce il nome stesso, un effetto calmante e destressante sulla cute. Meno sul portafogli, visto che costa circa 40 sterline: non un cifra spropositata, ma decisamente non low cost. Probabilmente è il punto di equilibrio anche tra i prodotti più abbordabili e quelli dal costo proibitivo.
Kate non va mai a dormire senza qualche goccia di Skincare Beauty Sleep Elixir di Beuti, un concentrato a base di olii di camelia, chia, amarena, fragola e melograno: tutti questi frutti non sono buoni solo da mangiare ma sono perfetti da… spalmare perché illuminano la carnagione. È preferibile usare il prodotto sotto il trattamento notturno, ma è ottimo anche applicato prima del make up. Il costo decisamente non è alla portata di tutte le tasche: ben 153 sterline ma, considerato che ne bastano veramente poche gocce, è un costo che si ammortizza nel tempo.
Infine, il pezzo forte della skincare quotidiana di Kate si chiama Vita-A Anti-Ageing Cream, una crema antirughe di Karin Herzog, esclusivo brand di cosmetica svizzera, che la duchessa di Cambridge segue e apprezza da molti anni. A giudicare dai risultati, è una preferenza obiettiva: se siete disposte a spendere 177 sterline per l’antirughe, vi troverete benissimo anche voi!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…