Il senatore del Gruppo Misto ha voluto rassicurare tutti con un tweet. Paragone aveva avuto un brutto incidente con lo scooter oggi pomeriggio, a Roma.
Ha fatto prendere un grande spavento a tutti, ma alla fine ha provato a uscirne con la sua consueta ironia. Gianluigi Paragone sembra essere fuori pericolo dopo la brutta disavventura che gli è capitata oggi pomeriggio in quel di Roma. L’ex deputato del Movimento 5 Stelle, che attualmente trova posto in Senato tra le fila del Gruppo Misto, è stato protagonista di un brutto incidente intorno alle 15.30. Sul posto si è recata subito un’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, dove una volta arrivato al pronto soccorso gli è stato dato subito il codice rosso.
Per fortuna Paragone è fuori pericolo, anche in base alla prima diagnosi che è stata eseguita dopo i controlli di routine, specialmente in un caso di codice rosso. L’ex giornalista nonchè ex pentastellato ha riportato qualche contusione e un dolore alla mano, sul quale verranno effettuati tutti i controlli del caso. Ma con la mano meno dolorante tra le due, Paragone ha voluto fare un post sui social per rassicurare non solo i suoi sostenitori, ma anche i colleghi. Ha ricevuto tanti messaggi, non appena si è diffusa la notizia del suo incidente, ma alla fine non è stato niente di grave.
Leggi anche -> Primo farmaco contro Coronavirus potrebbe essere pronto per fine giugno
Leggi anche -> Gianluigi Paragone, grave incidente stradale per l’ex pentastellato: è in codice rosso
“Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero”. Questo è quanto Gianluigi Paragone ha scritto a corredo di una foto postata nel tardo pomeriggio sul suo profilo su Instagram. Un messaggio ovviamente scritto in chiave ironica, ma che fa capire che, nonostante il grande botto e l’ancor più grande spavento, il senatore del Gruppo Misto non ha perso l’ironia e lo smalto che lo contraddistinguono fin dall’inizio della sua carriera giornalistica. Nel frattempo, prosegue il lavoro delle forze dell’ordine per provare a ricostruire l’incidente che è avvenuto oggi pomeriggio.
Leggi anche -> Sos Mediterranee: 400 migranti da Libia sono bloccati al largo di Malta
Di certo c’è che alla guida della macchina che si è scontrata con la moto guidata da Paragone, ci fosse una donna con a bordo una bambina. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti di polizia di Roma Capitale, l’auto stava eseguendo una inversione a U proprio mentre stava passando il senatore. A quel punto, visto che Paragone non si è accorto della manovra scorretta della donna e quest’ultima non ha visto arrivare la moto, l’impatto è stato inevitabile. Ma alla fine della storia, tutti possono tirare un grande sospiro di sollievo per le condizioni di Paragone.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…