La solarità di Emma Marrone è cosa conosciuta: la cantante salentina non ha mai nascosto la sua ironia, soprattutto sui social dove ha postato un video che la immortala in una versione inedita…
Di labbra rifatte ne abbiamo a tonnellate: il web è zeppo di donne note e meno note con la bocca visibilmente gonfiata. C’è chi lo apprezza e chi no, e c’è chi, come Emma Marrone, ci fa sull’ argomento un mini video per sdrammatizzare e riderci su.
I filtri di Instagram sono uno spasso per molti: tantissimi Vip si cimentano in dirette o filmati camuffati dalle maschere virtuali ad effetto shock. Tra questi spiccano tra gli altri i Ferragnez, Asia Argento, Lucia Ocone, insomma non poteva di certo mancare Emma Marrone. La cantante di “Luci Blu” ha fatto ridere i suoi followers apparendo decisamente diversa in un filmato in cui ad avere la meglio, sono le sue labbra vistose in realtà aumentata.
“No, la bocca è naturale mica l’ho rifatta. E’ che quando mangio il peperoncino succede….dicono tutte così!” Dice Emma Marrone, simulando le movenze della Influncer, attrice, Vamp di turno..
Tante le risate dell’ inseparabile amica Francesca che è lì con lei nel video e anche i commenti dei fan sono stati allegri e in perfetta linea con lo spirito. D’altronde non è la prima volta che Emma gioca con le app.
Francesca Savini inoltre non è solo la migliore amica di Emma ma anche la sua manager. Emma ha spesso voluto evidenziare il legame che le lega perché oltre ad essere di carattere professionale, è fortemente amicale. Proprio in queste ore Emma ha postato una dedica speciale a Francesca: gli auguri per il suo compleanno. Emma Marrone è una persona riconoscente: ama ringraziare e valorizzare le persone che l’hanno sempre supportata.
Ecco cosa scrive la cantante in allegato alla foto che la ritrae assieme alla sua carissima amica Francesca:
“Buon compleanno! Sei come una sorella per me. La mia migliore amica anche quando litighiamo a morte. Sei la mia guida e sei una delle poche persone che non hanno paura di dirmi la verità anche quando fa male. Sei il mio super Boss. Fai le tagliatelle più buone del mondo. Per me ti getteresti nel fuoco. Anche io per te lo farei. Sempre a prescindere. Il destino ci ha fatto incontrare .. ma siamo rimaste unite in tutti questi anni perché entrambe sappiamo ingoiare i bocconi amari e sappiamo trovare la forza per combattere. Resteremo per sempre così. Fianco a fianco. A guardare il cielo. Che a fare le stelle ci pensiamo noi. Ma tu sei il sole. Della mia vita. Per sempre”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…