La famiglia Carrisi continua a essere nel mirino del gossip per via delle loro vicende sentimentali, a destare la preoccupazione dei fan oggi troviamo Cristel e la presunta crisi del suo matrimonio.
La figlia di Albano e Romina ha raggiunto l’apice della felicità nel momento in cui la sua vita ha incrociato quella del marito Davor Luksic. La donna è diventata mamma per ben due volte, dedicando tutto il suo tempo alla gioia della famiglia, ma ecco che arriva il momento della preoccupazione.
La famiglia per i Carrisi è sempre stato un legame davvero importante e l’indiscrezione sul presunto divorzio di Cristel ha messo in allarme anche i fan della coppia di cantanti.
“Ho fatto delle rinunce per lui”
Cristel Carrisi, se ben ricordate, aveva avviato la sua carriera da showgirl con successo e varie collaborazioni televisive. Successivamente ha deciso di dedicarsi alla moda e alla realizzazione di una linea di costumi che ancora oggi riscuote un notevole successo.
La terzogenita di Albano e Romina è una giovane mamma e donna in carriera che ha fatto anche delle rinunce per amore, senza mai sentirne davvero il peso. Non a caso, ecco che la stessa Cristel, in occasione di una passa intervista aveva dichiarato: “Ho cambiato vita e sono contenta di averlo fatto, Davor mi ha dato un forte senso di protezione, mi ha regalato quel clima di felicità che respiravo da bambina“.
Divorzio all’italiana per Cristel Carrisi?
Sono sempre più intensi i rumors che riguardano il matrimonio tra Cristel Carrisi e Davor Luckis. La figlia di Albano e Romina ha chiuso il suo account Instagram e per tutti si parla già di possibile divorzio per la coppia e, dopo quello dei genitori, sarebbe un duro colpo anche per i fan che hanno sempre fatto il tifo per le unioni sentimentali dei Carrisi.
Leggi anche -> Cristel Carrisi l’ultimo bacio d’amore | Divorzio bis nella famiglia di Albano e Romina ?
Leggi anche -> Cristel Carrisi sulle tracce della sorella Ylenia | Sparizione dal web necessaria
A chiarire in parte i rumors sono è stata il settimanale DiPiùTV in cui è possibile leggere: “Niente e nessuno può fare traballare l’equilibrio sentimentale di Cristel che non ha nemmeno intenzione di smentire personalmente le voci perché le considera assurde”.