C’è stata una svolta sensuale nell’immagine che Talisa, concorrente di Amici 19, ha dato ai suoi followers, pubblicando uno scatto facente parte di un servizio fotografico di cui la ballerina si è detta innamorata.
Lo scatto, pubblicato sull’account instagram ufficiale della ballerina, ha incontrato anche il favore dei fan, che non hanno mancato di sottolineare la bellezza della ballerina.
Chi è Talisa, la concorrente di Amici
Talisa è entrata nella scuola di Maria De Filippi per danzare. Originaria di Milano, Talisa vive a Los Angeles insieme alla madre, di origine americana. Prima del trasferimento nella bella e assolata California, però, viveva a Dubai. Gli Stati Uniti sono stati la meta a cui la sua famiglia si è rivolta quando la ragazza dimostrò di voler studiare danza.
Molto concentrata e determinata nel suo lavoro, Talisa ha sempre detto di non avere molto tempo da dedicare all’amore: una relazione le porterebbe via del tempo necessario a migliorare la sua arte. La danza, in altre parole, è sempre stata la cosa più importante di tutte, ciò a cui bisognava dedicarsi a tempo pieno, sebbene ad Amici abbia stretto un rapporto speciale con Javier.
Talisa è stata anche al centro di un brutto incidente ad Amici. A fine febbraio, infatti, è stata vittima di un brutto incidente che ha messo a rischio la sua partecipazione al serale del programma di Maria De Filippi.
Lo scatto sensuale della ballerina
Talisa ora si è mostrata ai suoi follower con uno scatto che sottolinea la sensualità della ragazza.
LEGGI ANCHE —-> Talisa ci ripensa dopo Amici 19 | La ballerina lascia senza parole Javier
LEGGI ANCHE —-> Talisa non vuole più Javier | Tango della gelosia dopo Amici 19 | Video;
Nella foto, con uno sfondo urbano che fa pensare alle grandi strade degli Stati Uniti, Talisa si è mostrata con un vestito a rete che mostra la sua biancheria, con quel gioco di vedo e non vedo che ha fatto impazzire i fan. Qualcuno le ha scritto: “Sii un po’ caritatevole e regalaci un po’ della tua bellezza”. Altri fan della ballerina di Amici invece si limitano a complimenti più canonici, come il classico “Che bella, mamma mia!” oppure “sei proprio bella”. C’è anche chi la invita a mostrarsi mentre balla, sottolineando “Ti vogliamo vedere ballare! Sei favolosa!”.