Nella nuova puntata de Le Iene andata in onda c’è stato spazio per portare sul piccolo schermo la nuova e crudele rubrica “Amanti in Quarantena“, che questa volta ha colpito la modella Delia Duran, caduta vittima di uno scherzo con la complicità del fidanzato Alex Belli.
Come è facilmente intuibile dal titolo della rubrica stessa, Amanti in Quarantena tende a fare degli scherzi in cui le ignare vittime scoprono dei tradimenti per mano dei propri congiunti. E per Delia Duran non è andata poi diversamente.
Scopo dello scherzo ai danni di Delia Duran era convincerla che il fidanzato Alex Belli, attore di Centovetrine, l’avesse tradita durante un viaggio fatto insieme a Cuba prima che esplodesse la pandemia da coronavirus.
Tutto inizia quando a casa della coppia viene fatto recapitare un pacco che contiene oggetti legati alla tradizione cubana (come i sigari), accompagnati da una lettera scritta a mano in cui venivano raccontati e ricordati i fasti di una notte passata insieme proprio a Cuba e indirizzata ad Alex Belli.
La modella, naturalmente, comincia a perdere la pazienza e chiede spiegazioni al compagno, che vuole arginare la cosa asserendo che si era trattato solo dell’errore di una notte. Per Delia Duran, però, non c’è santo che tenga e infatti comincia a discutere con il compagno.
Non paghi della situazione che avevano creato, Le Iene rincarano la dose e appesantiscono l’atmosfera di casa Belli facendo partire una telefonata al cellulare dell’attore. Delia sente così questa fantomatica amante che cerca Alex per dirgli che quella notte hanno concepito un bambino e che lei, dunque, è incinta.
A quel punto tutto sembra precipitare: Delia Duran comincia a colpire Alex Belli, responsabile di averla tradita e averle spezzato il cuore. Poi chiama un albergo e comincia a prepararsi in fretta e furia per lasciare la casa, mentre ha il volto coperto di lacrime. Quando la modella esce per andare nella stanza d’albergo prenotata, Alex Belli la raggiunge e tramite una videochiamata con la redazione de Le Iene le spiega che si è trattato solo di uno scherzo.
“Siete degli str****” dice Delia Duran con un sorriso e lacrime che questa volta sanno di sollievo. Quando da Le Iene chiedono se abbia qualcosa da dire ad Alex Belli, la modella risponde: “Che è un basta***”. Sicuramente quello di cui è caduta vittima Delia Duran non è stato un bello scherzo, ma di certo la sua reazione può aver messo a tacere tutti quelli che dicevano che i due stavano insieme solo a favore di telecamera.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…