Alex+Belli+tradisce+Delia+Duran+%7C+Diabolica+trappola
meteoweekcom
/2020/06/03/alex-belli-tradisce-delia-duran-diabolica-trappola/amp/
Gossip

Alex Belli tradisce Delia Duran | Diabolica trappola

Nella nuova puntata de Le Iene andata in onda c’è stato spazio per portare sul piccolo schermo la nuova e crudele rubrica “Amanti in Quarantena“, che questa volta ha colpito la modella Delia Duran, caduta vittima di uno scherzo con la complicità del fidanzato Alex Belli.

Come è facilmente intuibile dal titolo della rubrica stessa, Amanti in Quarantena tende a fare degli scherzi in cui le ignare vittime scoprono dei tradimenti per mano dei propri congiunti. E per Delia Duran non è andata poi diversamente.

Lo scherzo de Le Iene

Scopo dello scherzo ai danni di Delia Duran era convincerla che il fidanzato Alex Belli, attore di Centovetrine, l’avesse tradita durante un viaggio fatto insieme a Cuba prima che esplodesse la pandemia da coronavirus.

Tutto inizia quando a casa della coppia viene fatto recapitare un pacco che contiene oggetti legati alla tradizione cubana (come i sigari), accompagnati da una lettera scritta a mano in cui venivano raccontati e ricordati i fasti di una notte passata insieme proprio a Cuba e indirizzata ad Alex Belli.

La modella, naturalmente, comincia a perdere la pazienza e chiede spiegazioni al compagno, che vuole arginare la cosa asserendo che si era trattato solo dell’errore di una notte. Per Delia Duran, però, non c’è santo che tenga e infatti comincia a discutere con il compagno.

Non paghi della situazione che avevano creato, Le Iene rincarano la dose e appesantiscono l’atmosfera di casa Belli facendo partire una telefonata al cellulare dell’attore. Delia sente così questa fantomatica amante che cerca Alex per dirgli che quella notte hanno concepito un bambino e che lei, dunque, è incinta.

A quel punto tutto sembra precipitare: Delia Duran comincia a colpire Alex Belli, responsabile di averla tradita e averle spezzato il cuore. Poi chiama un albergo e comincia a prepararsi in fretta e furia per lasciare la casa, mentre ha il volto coperto di lacrime. Quando la modella esce per andare nella stanza d’albergo prenotata, Alex Belli la raggiunge e tramite una videochiamata con la redazione de Le Iene le spiega che si è trattato solo di uno scherzo.

LEGGI ANCHE —-> Alex Belli impazzito dopo Temptation Island Vip | L’intenso rapporto di Delia con il tentatore

LEGGI ANCHE —-> Delia Duran con il seno di fuori | Scandalo a Temptation Island Vip | Alex Belli non regge il colpo

Siete degli str****” dice Delia Duran con un sorriso e lacrime che questa volta sanno di sollievo. Quando da Le Iene chiedono se abbia qualcosa da dire ad Alex Belli, la modella risponde: “Che è un basta***”. Sicuramente quello di cui è caduta vittima Delia Duran non è stato un bello scherzo, ma di certo la sua reazione può aver messo a tacere tutti quelli che dicevano che i due stavano insieme solo a favore di telecamera.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…