Walt Disney World riaprirà ufficialmente i cancelli a partire dall’ 11 luglio con gli Stormtrooper a vigilare sulla sicurezza.
Finalmente sembra che tutto stia tornando alla normalità, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Tra le ultime novità c’è la riapertura dei cancelli della Walt Disney World prevista per l’11 luglio. Andiamo a scoprire cosa hanno previsto i dirigenti del parco tematico più famoso del mondo.
La grande riapertura di Walt Disney World
Tutta la zona che riguarda il settore commerciale del famoso parco tematico, e che quindi comprende: negozi, ristoranti e altro, ha già riaperto i battenti. Proprio per garantire quelle che sono le regole da dover rispettare per evitare il rischio contagi, i dirigenti hanno pensato di ingaggiare dei sorveglianti speciali.
Direttamente dal mondo di Star Wars, l’esercito degli Stormtrooper è pronto per garantire la sicurezza a tutti i visitatori che vorranno tornare a divertirsi sulle attrazioni e nei negozi tematici per fare dello shopping sfrenato.
Oltre al Walt Disney World, verranno riaperti al pubblico anche il Magic Kingdom e l’Animal Kingdom il prossimo 11 luglio. A seguire, l’ Epcot e i Disney’s Hollywood Studios il prossimo 15 luglio.
Come si potrà accedere al parco?
Per tutte le persone che vorranno trascorrere del tempo in compagnia dei loro beniamini di casa Disney, ci sono delle regole da dover rispettare. In primis, tutti saranno sottoposti alla misura della temperatura e dovranno indossare delle mascherine in tutti i locali e sulle giostre. Se vi presenterete sprovvisti, ci penseranno gli addetti al parco a fornirvi la mascherina.
Leggi anche: Walt Disney compra terre in Florida per allargare il suo regno magico
Leggi anche: Usa, Disney World licenzia anche se temporaneamente, 43 mila dipendenti
Le regole per il pubblico
Le precauzioni adottate dalla Orange County Economic Task Force sono le seguenti. In questo modo, tutti saranno al corrente dei vari step da dover affrontare per poter andare nel meraviglioso mondo della Disney.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Inizialmente, si accetterà il 50% delle persone che possono essere ospitate all’interno degli spazi del parco. Tutti dovranno indossare le mascherine. Ci saranno disinfettanti in tutte le biglietterie in entrata e in uscita. Lo staff si accerterà di controllare la temperatura di tutte le persone, garantendo una maggiore e dettagliata pulizia delle varie giostre. Per far in modo che si rispetti la distanza minima di un metro, ci saranno dei marcatori preposti.