Stasera in tv | 3 giugno | Vendetta: Una storia d’amore, il coraggio di Cage

Mercoledì 3 giugno alle ore 21.29 su Rete 4 andrà in onda il film drammatico Vendetta: Una storia d’amore con Nicolas Cage.

Il 3 giugno alle ore 21.29 andrà in onda su Rete 4 il film Vendetta: Una storia d’amore diretto da Johnny Martin con Nicolas Cage, Anna Hutchison, Talitha Eliana Bateman, Don Johnson, Joshua Mikel e Rocco Nugent.

Vendetta: Una storia d’amore | la trama del film

Il detective reduce dalla guerra del Golfo, John Droomor sconvolto ancora per le atrocità cerca conforto nell’alcol. Improvvisamente conosce una giovane mamma Teena con la sua piccola Bethie. Le due, durante la festa del 4 luglio prendono parte a un party, decidendo di fare una strada alternativa per arrivare prima a casa. Questa scelta sarà l’inizio del loro incubo: la donna verrà stuprata da un gruppo di malviventi di fronte la figlia. 

Bethie riesce a scappare e a fermare una macchina, guidata casualmente dal detective Droomor, il quale giunto per primo sul luogo dell’aggressione troverà la donna agonizzante. Lì si ricorderà di averla già conosciuta, quella sera in quel bar. Dopo aver superato il coma inizia il processo per individuare i colpevoli della violenza.

Quando i criminali vengono inspiegabilmente scagionati, merito di un sistema corrotto fatto di giudici e avvocati facilmente corruttibili, John deciderà di farsi giustizia da solo. Vedere altre persone continuare a soffrire e i colpevoli vivere una vita normale lo porta a vivere una vita nella quale la sua unica missione è vendicare la donna e la sua piccola.

Leggi anche: Tiger King | l’attore Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic nella serie tv

Vendetta: Una storia d’amore | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 maggio 2020

Vendetta: Una storia d’amore | alcune curiosità sul film

Il film thriller diretto da Johnny Martin è tratto dal noto best seller di Joyce Carol Oates intitolato Rape: A Love Story.

Perché vederlo: Una storia molto difficile fatta di violenze in una corsa contro il tempo per salvare una giovane innocente.

Gestione cookie