Stasera in tv | 3 giugno | Senza nome e senza regole

Mercoledì 3 giugno alle ore 21.10 su Iris andrà in onda il film d’azione Senza nome e senza regola con Jackie Chan.

Il 3 giugno alle ore 23.50 andrà in onda su Iris il film Senza nome e senza regole diretto da Benny Chan, Jackie Chan con Jackie Chan, Ed Nelson, Ron Smerczak, Michelle Ferre, Mirai Yamamoto

Senza nome e senza regole | la trama del film

A partire dal titolo del film si intuisce che c’è qualcosa di particolare nella vita del protagonista. Il personaggio interpretato da Jackie Chan, creduto morto, in realtà risulta essere l’unico sopravvissuto a una task force multinazionale spedita in Africa.

La missione segreta riguardava il salvataggio di una tribù indigena, dopo essere caduto da un aereo. L’impatto catastrofico ovviamente gli comporta una grave perdita di memoria e di identità. Questa sua situazione lo rende preda dei servizi deviati della CIA che sono alle dipendenze di un generale feroce. 

Proprio il militare è il responsabile di un rapimento di 3 scienziati che stavano lavorando su alcuni pezzi di meteoriti, per creare un’energia al di fuori da quella conosciuta fino a oggi. Chiaramente, una potenza del genere, nelle mani potrebbe scatenare delle situazioni assurde e pericolose per tutta l’umanità. Chan incosciente e coraggioso allo stesso tempo, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per sventare qualsiasi atto criminale.

Leggi anche: Jackie Chan | l’attore lascia un messaggio sul coronavirus per i fan

Senza nome e senza regole | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 maggio 2020

Senza nome e senza regole | alcune curiosità sul film

Ennesimo successo per il bravissimo Jackie Chan che riesce a conquistare sempre il pubblico di tutto il mondo. In questo caso, anche la critica all’epoca si dimostrò entusiasta nei confronti di questo film che è tra i più famosi della sua intera carriera.

Perché vederlo: Arti marziali e missione per salvare il mondo, poteva mai mancare il nome di Jackie Chan? Ovviamente no!

Gestione cookie