VENICE, ITALY - OCTOBER 27: A Vaporetto (waterbus) approaches the waterbus stop at Saint Mark's on October 27, 2013 in Venice, Italy. Venice woke up this morning under the first blanket of fog of the season adding magic to the atmosphere of the city. (Photo by Marco Secchi/Getty Images)
E’ stato segnalato un uomo di 83 anni dopo aver fotografato due bambine su un vaporetto a Venezia. La mamma accortasi delle foto ha chiamato la polizia che ha perquisito l’uomo. Nel telefono non solo le foto delle due piccole ma di altre decine di minori.
A denunciarlo è stata la mamma che racconta “Per noi era una giornata di divertimento. Alle 16 abbiamo preso un vaporetto per fare l’ultimo giro del Canal Grande e goderci Venezia in tutto il suo splendore. Ad un certo punto mia cugina mi ha invitato a prendere le mie bambine e a spostarmi immediatamente dal punto in cui eravamo all’ interno del mezzo, puntando gli occhi su un passeggero molto anziano che stava letteralmente fotografando le parti basse delle nostre piccole». Una scena raccapricciante quella che ha dovuto constatare la donna dopo aver preso le distanze dall’uomo.
Un sospetto che è stato confermato. La mamma ha chiesto all’uomo di aprire la galleria del telefono e dimostrare ciò che stava facendo e la sorpresa è stata orribile: la galleria era piena di di foto a minorenni scattate sui vaporetti a Venezia. La polizia appena arrivata sul posto lo ha accompagnato in caserma. «Ci tengo a dire una cosa” ha sottolineato la signora, “cari mamme e papà, non state zitti. Abbiate occhi dappertutto”. Dopo l’accaduto l’uomo è rimasto immobile tra le facce impaurite delle mamme e la polizia. Sono in corso accertamenti da parte della procura di Venezia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…