Romina l’ammissione delle colpe : “Non vi dico che son diventata Madre Teresa…”

Romina Carrisi - meteoweek
Sono stati mesi davvero particolari quelli che ha vissuto Romina lontana dagli affetti più cari. La pandemia ha fermato tutti, ma non ha di certo bloccato il suo flusso di pensieri.

Romina Carrisi era partita per un weekend di relax a Ibiza, invece è rimasta lì due lunghi mesi in attesa che le fosse concesso di tornare in Italia. L’1 giugno è stato anche il giorno del suo compleanno che ha dovuto trascorrere a Roma, non da sola ma con una compagnia misteriosa, circondata da fiori, una torta e l’affetto di tutti coloro che hanno fatto in modo che il suo giorno fosse comunque speciale.
Cosa ha imparato Romina…
Romina Carrisi ha visto la sua vita cambiare radicalmente negli ultimi anni, con una sola certezza: l’amore della sua famiglia.
Sempre più artista che influencer, la figlia di Albano e Romina sta costruendo la sua carriera passo dopo passo con il peso di due cognomi importanti che ha imparato ad accettare e ad amare.

Nel messaggio condiviso per i fan, ma indirizzato a sé stessa, Romina Carrisi ha scritto: “Ho imparato che mi devo (anche) accettare cosi come sono. Mi metto i maglioni al contrario e mangio patatine fritte anche se dovrei essere a dieta. Non faro’ mai la modella di intimo, e va bene cosi. Ho iniziato ad accettarmi con tutte le idiosincrasie che ho collezionato negli anni”.
“Una vita emotivamente impegnativa”
Il messaggio scritto da Romina Carrisi, contiene in sé un’ammissione davvero particolare, con il rumore del passato alle spalle ma con lo sguardo dritto verso il futuro che nessuno sa ancora cosa le potrà riservare.

Leggi anche -> Romina Carrisi è stata rimpatriata in Italia : “Surreale” | Video
Leggi anche -> Romina Carrisi fidanzata di copertura | Scenata in un locale | video
Il lunghissimo post scritto da Romina Carrisi, si conclude nel seguente modo: “Mi rendo conto di aver vissuto una vita piena emotivamente impegnativa e potevo esserne o schiacciata e amareggiata, provocando dolore per far compagnia al mio, oppure imparare la lezione e migliorarmi. Non vi dico che son diventata Madre Teresa, sbaglio anche io! Pero’ quello che vi sto’ cercando di dire e’ di essere felici. Perché’ se sei felice, anche le persone intorno a te lo saranno. E non c’e’ cosa più’ bella di vedere le persone che ami semplicemente sorridere”.