Naike Rivelli minacciata di morte: il racconto della figlia di Ornella Muti

Naike Rivelli ritorna su Instagram con uno scatto bollente. Ma questa volta non è solo il suo bellissimo corpo a suscitare l’interesse dei fan ma la lunga didascalia che accompagna lo scatto, in cui la figlia dei Ornella Muti racconta di essere stata minacciata di morte. Cosa è successo?

Il lavoro di Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti non smette di far parlare di sé. Il suo profilo Instagram è caratterizzato da una lunga serie di scatti piccanti in cui la bella attrice appare sempre seminuda, suscitando critiche e plausi dal pubblico. Proprio recentemente Naike è finita su tutti i siti web per un mini video estremamente sensuale che la immortala senza veli sull’altalena.

Naike Rivelli tuttavia ha spiegato in una recente intervista che questo è il suo modo di comunicare: “sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo” ha puntualizzato la 46enne.

Il racconto della figlia di Ornella Muti

Tra tutte le sue condivisioni, c’è un post pubblicato in queste ore che ha fatto però preoccupare i fan. La Rivelli racconta di un episodio che la riguarda, accaduto dopo aver fatto un viaggio di lavoro assieme a sua madre Ornella Muti a Maratea. Lo scatto la ritrae di schiena, in piedi in equilibrio su una ringhiera: Naike porta solo gli slip e a braccia aperte imita la Statua del Redentore che si vede in cima alla montagna di fronte a lei.

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli nuda a letto con un uomo: la foto fa scoppiare lo scandalo

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli questa volta ha esagerato: il video scatena la bufera

A primo impatto sembra una delle tante foto provocatrici dell’artista se non fosse per le parole riportate di fianco all’ immagine:

“Questo scatto lo feci a Maratea. Avevo accompagnato mamma @ornellamuti per lavoro. Un albergo orrendo. Sono rimasta chiusa in camera. E pensare che la gente spende un sacco di soldi per andarci… perché va di moda trai i ricchi. Un posto che non vale una stella. Siamo ripartire (grazie a Dio) la mattina presto .. Neanche il caffè alle 8:00 puoi trovare. Perché i ricchi fanno colazione tardi… Feci un live sul mio Instagram per raccontarlo. Fui chiamata dal proprietario del hotel che mi minaccio di morte se non levavo il video dal mio Instagram.. mi disse: “tu non sai chi sono io..”  lo tolsi solo per rispetto all’ex agenzia di mamma, che mi chiese di levarlo per non causare problemi.”

Insomma, una testimonianza forte che non passa di certo inosservata.

Gestione cookie