Monica Bellucci, la figlia Deva è perfetta | “Più bella della madre” [FOTO]

Monica Bellucci, la figlia Deva è perfetta | “Più bella della madre” [FOTO]

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Buon sangue non mente, è proprio il caso di dirlo: Deva Cassel, 15 anni, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è una bellissima modella.

Monica Bellucci
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Deva Cassel incanta tutti con la sua bellezza e non poteva essere altrimenti, dal momento che la modella 15enne è figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

La genetica è tutta dalla sua parte ed è notevole il portamento, ripreso dalla madre. Sono in molti i brand che l’hanno notata e l’hanno scelta come testimonial.

Deva Cassel come la madre: una giovane Malena

In particolare Dolce & Gabbana ha voluto fortemente la ragazza come protagonista dello spot della fragranza «Dolce Shine». Dalle foto di backstage si vede Deva immersa nella bellissima atmosfera della Costiera Amalfitana, precisamente a Ravello, tra alberi di agrumi, fiori e maioliche.

Capelli ricci e mori: guardando Deva il pensiero corre subito a mamma Monica e alla sua esplosiva sensualità in Malena: La primogenita dell’attrice italiana ha tutta l’intenzione di seguire le orme della madre come testimonial del brand al quale la Bellucci è molto legata.

https://www.instagram.com/p/CAoTv-tKP6p/

LEGGI ANCHE ——-> Monica Bellucci, ritorno di fiamma: la diva paparazzata di nuovo insieme a lui [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Irréversible | arriva su Amazon Prime il film scandalo con Monica Bellucci

Non solo Monica Bellucci e Deva: le altre figlie d’arte

Deva Cassel non è l’unica figlia d’arte ad aver intrapreso lo stesso percorso professionale scelto a loro tempo dalle madri. Stessa sorte è toccata a Kaia Gerber, super top model come la mamma Cindy Crawford, e volto di YSL Beauté. Anche Lila Grace Moss Hack, figlia della celeberrima Kate Moss, ha mosso i primi passi nel mondo della moda e delle campagne pubblicitarie come protagonista di una campagna beauty per Marc Jacobs, assoldata proprio dall’agenzia di modelle della mamma, la Kate Moss Agency. E come non pensare subito alla piccola Harper, figlia di Victoria e Davide Beckam: la bambina spopola sui social  sfoggiando outfit super trendy scelti dalla madre, che in fatto di moda e di eleganza è sempre stata un modello da seguire.

Nel mondo della moda, dunque, si va di madre in figlia, sperando che le giovani ragazze riescano ad emulare il successo di cotante genitrici.