Michelle Hunziker svela dettagli intimi su Instagram, coinvolgendo i suoi follower e ammettendo di essere davvero orgogliosa di sentirsi italiana a tutti gli effetti.
Michelle Hunziker continua a raccontarsi e a mostrarsi per quella che è sul suo profilo Instagram. Nonostante sia un personaggio noto, continua a mostrare la parte di se stessa più normale e naturale possibile.
In occasione della Festa della Repubblica, la showgirl ha deciso di scrivere un post che sembra essere una vera e propria dichiarazione d’amore per il nostro Paese. La conduttrice ha svelato di essere orgogliosa di sentirsi italiana e di essere l’esempio che l’integrazione è possibile.
Michelle Hunziker, come sappiamo, in Italia ha trovato la fortuna, l’amore e la famiglia. Nonostante i grandi problemi che ha vissuto nel corso della sua vita, la conduttrice oggi è davvero molto felice e soddisfatta.
In Italia ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno per essere felici e le sue figlie sono italiane. Ha conosciuto l’amore, più di una volta, ha trovato un lavoro meraviglioso e ad oggi lei stessa si reputa orgogliosa di sentirsi italiana.
“Ho una mamma olandese, il papà francese e sono cresciuta in svizzera parlando il tedesco a scuola. Mi hanno insegnato da subito tre lingue in casa e due a scuola, sono stata fortunata!” ha spiegato Michelle Hunziker, mostrando il suo viso dipinto con i colori della bandiera italiana.
“A casa mia però da sempre avevamo la passione della lingua italiana, tant’è vero che mio padre preferiva parlare con me e mio fratello in italiano!” ha spiegato la showgirl, raccontando di come questa sua passione per l’Italia sia presente da sempre nella sua vita.
“Adoravamo la domenica perché mia mamma cucinava italiano e guardavamo RAI 1 tutti riuniti quando c’era Sanremo” ha scritto Michelle, raccontando di avere già abitudini puramente italiane ancora prima di raggiungere a tutti gli effetti il nostro Paese.
“Poi all’improvviso il destino (mia mamma) mi portò in Italia…a Trebbo di Reno per la precisione, un piccolo paesello fuori Bologna. Da lì il mio primo vero colpo di fulmine a 16 anni, ma non per un uomo, bensì per questo paese” ha scritto Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram.
“La mia anima e il mio cuore erano già di questo paese da sempre. Sono la dimostrazione che con impegno e dedizione da parte mia, l’integrazione è stata possibile eccome!” ha aggiunto la showgirl che, come sappiamo, è riuscita ad integrarsi davvero alla perfezione.
“Sono l’unica svizzera che ha fatto il “pieno” in italia e sono fiera di essere a tutti gli effetti una cittadina italiana. L’Italia la vedo ancora oggi con gli occhi innamorati di una straniera apprezzandone tutte le sue meraviglie, ma il mio cuore e nei sogni ormai parlo da tanti anni l’italiano” ha aggiunto la conduttrice.
Michelle Hunziker è davvero molto orgogliosa di essere a tutti gli effetti cittadina italiana e di aver costruito la sua meravigliosa famiglia allargata proprio nel nostro Paese.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…