Irama ha svelato un retroscena scioccante sulla sua partecipazione ad Amici Speciali. A quanto pare Maria De Filippi lo avrebbe costretto, faticando davvero tanto per averlo in studio.
Tra qualche giorno andrà in onda la finale di Amici Speciali. Sono state puntate all’insegna della beneficenza, in cui giovani artisti italiani hanno potuto esibirsi di nuovo su uno dei palcoscenici più amati in assoluto.
Durante la semifinale sono stati scelti i finalisti ufficiali e tra questi c’è anche Irama. Il cantante, però, in diretta su RDS con Anna Pettinelli, ha svelato un retroscena davvero inquietante. Pur essendo un finalista, non doveva essere in trasmissione.
Venerdì 5 Giugno andrà in onda la finale di Amici Speciali. I finalisti scelti durante la scorsa puntata sono quattro: Irama, Alessio Gaudino, Stash e Michele Bravi. Uno di loro ha deciso di svelare un retroscena scioccante riguardo la sua partecipazione al talent.
Stiamo parlando di Irama, che con la sua personalità particolare ed eccentrica, ha nuovamente conquistato i suoi fan. I suoi look stravaganti e le sue canzoni dal ritmo estivo, stanno davvero ottenendo un successo incredibile.
Il cantante è stato in collegamento con Anna Pettinelli a RDS e si è lasciato andare ad una rivelazione davvero scioccante. In realtà, non doveva essere ad Amici Speciali. Irama non voleva partecipare al talent, ma Maria De Filippi, con tanta fatica, lo ha convinto.
“Quando Maria mi ha invitato ad Amici Speciali un po’ ha dovuto faticare per convincermi a partecipare. Ma non perché io me la tirassi, ma perché era un periodo particolare” ha spiegato Irama, parlando di questo isolamento che ha colpito tutto il mondo.
“Era il periodo della quarantena, era un periodo in cui volevo fare uscire un progetto che poi per ovvi motivi non è potuto uscire. Quindi ci ho messo un attimo per capire cosa fare e come farlo” ha aggiunto il cantante, riferendosi all’emergenza per il Coronavirus che ha bloccato tanti progetti.
Alla fine Maria De Filippi ha convinto Irama ha partecipare. La scelta del cantante si è rivelata giusta, visto che ora è tra i quattro finalisti. Anna Pettinelli ha chiesto al ragazzo chi teme di più per questa finale.
“Temere non riesco, però ho sempre avuto una grande ammirazione per Stash e i The Kolors, e non l’ho mai nascosta. Trovo che siano una bomba ad orologeria, sono fortissimi. Secondo me loro sono esplosivi, mi diverto a confrontarmi con loro” ha spiegato Irama, dimostrando una grande stima nei confronti di Stash.
I due cantanti la scorsa puntata hanno duettato insieme e Irama ha scelto Stash come finalista, spiegando che se lui era in finale doveva esserci anche il suo amico. Tra di loro c’è sempre stata grande stima e grande ammirazione.
“L’anima rock è una cosa che ho dentro da sempre, sto preparando qualche cover. Non tantissime perché vorrò portare anche le mie canzoni e me stesso al 100%” ha aggiunto Irama, parlando delle nuove esibizioni che sta preparando per la finale di Amici Speciali.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…