Grave lutto colpisce Gattuso: morta la sorella a soli 37 anni. La terribile notizia mentre allenava il Napoli a Castel Volturno
Grave lutto in famiglia per l’allenatore del Napoli Rino Gattuso: è morta la sorella Francesca, di soli 37 anni. La donna era ricoverata in ospedale e aveva avuto un malore il 3 febbraio scorso a Gallarate. Quel giorno si giocava Sampdoria-Napoli e Gattuso, dopo la gara, non si presentò in conferenza stampa e partì immediatamente per raggiungere la sorella in ospedale a Busto Arsizio, dove l’avevano portata in gravi condizioni. Fu operata e portata in terapia intensiva.
In questi mesi era rimasta in ospedale senza miglioramenti e oggi è spirata. Gattuso ha saputo della morte della sorella mentre era in campo ad allenare il Napoli a Castel Volturno. Francesca era impiegata nella segreteria medica di Milanello, e anche la società rossonera ha espresso il suo cordoglio per la morte della giovane:”Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…