David Beckham e Victoria Beckham - Foto fornita da Anthony Harvey/ Credits: Getty Images
In base alle indiscrezioni riportate da alcuni tabloid inglesi sembra che David e Victoria Beckham stiano scavando un tunnel sotto la propria la propria abitazione.
Secondo quando riportato da il Daily Express, David e Victoria Beckham hanno deciso di scavare un tunnel sotto la dimora di Cotswolds, dove tra l’altro hanno deciso di trascorrere la quarantena assieme ai figli. Ma qual è il motivo alla base di questa decisione? Ebbene, dopo la notizia che il centrocampista del Tottenham, Dele Alli, è stato derubato e aggredito con un coltello nella propria abitazione, sono molti i personaggi famosi ad aver paura di dover fare i conti con un’esperienza del genere. Da qui la decisione di scavare un tunnel dove mettere al sicuro la famiglia nel caso in cui qualcuno entri dentro casa.
A tal fine, come si evince dal Daily Express, l’architetto ha disegnato un progetto che prevede la realizzazione di una nuova cantina nel seminterrato sotto l’attuale garage, il tutto collegato tramite un’apposita passerella. Un progetto che permetterebbe all’abitazione dei Beckham di avere altre tre nuovi vani dove potersi eventualmente rifugiare.
La paura tra i vip di essere oggetto di atti di delinquenza e vandalismo sta aumentando e non a caso anche Meghan e Harry hanno deciso di aumentare le misure di sicurezza nella casa di Los Angeles. . Secondo le ultime indiscrezioni del Daily Mail, infatti, avrebbero contattato la GDBA, una nota agenzia di security fondata da Gavin de Becker, già ingaggiata da numerose star internazionali”.
Come rivelato da una fonte al tabloid, infatti: “I duchi hanno piena fiducia nella società di de Becker, hanno ricevuto ottimi feedback”. Tra le celebrity in questione si annoverano: “Jeff Bezos, Tom Hanks, Jennifer Lawrence, Madonna, Cher e Barbra Streisand. A Los Angeles sono la più grande azienda in questo settore e di gran lunga la più rispetta. Certo, il prezzo è alto, ma d’altronde loro offrono l’eccellenza”.
Meghan e Harry, infatti, dovrebbero pagare circa 8 mila euro al giorno, con guardie armate davanti alla loro villa 24 ore su 23 e droni a sorvolare la loro dimora. Tra gli altri anche Robbie Williams ha di recente ammesso il fatto di subire una rapina nella propria abitazione o addirittura di essere rapito.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…