Caterina Balivo apre il suo cuore ai fan su Instagram e svela qualche suo segreto davvero emozionante, coinvolgendo tutti i suoi follower, che le hanno risposto con grande piacere.
Caterina Balivo non è solo una conduttrice, ma anche una donna normale che ama condividere con i propri follower i suoi momenti di quotidianità e i suoi stati d’animo. La conduttrice ha di nuovo aperto il suo cuore ai fan.
La Balivo ha voluto parlare delle sue emozioni più vere, coinvolgendo i suoi follower al punto che hanno deciso anche loro di condividere le loro emozioni. Uno scambio importante, che ha fatto sicuramente sentire tutti meno soli.
Caterina Balivo sta vivendo delle giornate tutte nuove lontana da Vieni da Me. Sta cercando di godersi a pieno la sua nuova libertà e i suoi momenti insieme alla famiglia, come il compleanno del suo papà.
La conduttrice ha approfittato di un momento di libera uscita per mettersi in contatto con i suoi fan e per svelare loro quali sono le cose che la emozionano di più. Questo ha letteralmente sconvolto chi la segue, che ha subito sentito il bisogno di condividere anche le proprie emozioni.
Caterina Balivo, nelle storie Instagram di ieri, ha svelato di essere uscita per andare a comprare la torta per il compleanno del suo papà. Questo momento di libertà l’ha spinta a fare delle considerazioni molto profonde sulle emozioni.
“Ogni volta che leggo Anna Karenina mi emoziono sempre alla stessa pagina. Ogni volta che guardo uno dei miei film preferiti, C’eravamo tanto amati, ho un crollo emotivo alla stessa scena” ha scritto Caterina Balivo su Instagram.
La conduttrice ha voluto parlare di quelle che sono le sue emozioni, associate a qualcosa che fa o che vede. Emozioni sempre uguali, che arrivano nello stesso momento e che la fanno stare bene.
Caterina Balivo ha condiviso le sue emozioni in un post Instagram, che ha ottenuto un grande successo. La conduttrice si è aperta nei confronti dei suoi fan, che l’hanno subito accolta e le hanno risposto in tantissimi.
“Ogni volta che sono in centro qui a Roma, passeggiando a Piazza del Popolo tra le due chiese gemelle del Bernini, arriva quel vuoto allo stomaco per la meravigliosa maestosità dell’arte che ti riempie gli occhi…” ha scritto Caterina Balivo.
La conduttrice ha mostrato nella sua immagine il punto esatto in cui prova questa grande emozione. Poi ha chiesto a tutti i suoi fan: “Quali solo le cose che vi emozioneranno per sempre?“.
Alla conduttrice sono arrivate tantissime risposte di ogni genere. I suoi follower si sono aperti con lei, svelando quali sono le cose o i luoghi in cui proveranno sempre delle emozioni fortissime.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…