Alba Parietti non si fa intimorire dalle critiche che le sono piovute addosso in questi ultimi giorni, a causa dei suoi scatti sensuali. L’ attrice arrivata alla soglia dei 60 anni sfoggia un fisico perfetto e in un recente post scrive: “Rassegnatevi”
L’attrice e opinionista TV torinese quando passa, lascia il segno. E lo fa anche tramite i social, dove ultimamente è molto presente con scatti che immortalano la sua indiscutibile bellezza. Alba Parietti fa sempre parlare di sè: per il suo modo di essere, per il suo aspetto.
Prima la foto che la ritrae in costume da bagno: un bikini che risalta le sue curve perfette ad un’età, 59 anni, che per molte donne risulta essere critica e deprimente. Alba invece appare come un sole e questo forse non piace ai più, che non perdono occasione, in un altro post in cui appare con degli shorts, di criticarla.
L’ opinionista tuttavia non si perde d’animo ed ecco che spunta un lunghissimo post in cui scrive: “Rassegnatevi il mio ego è molto strutturato e ci hanno provato per 58 anni a ridimensionarmi . Mi spiace, perdete tempo. E penso, che qualunque persona abbia il diritto di vivere come si immagina di essere più felice. Io lo sono, lo sono anche in mezzo alle polemiche che nutrono il mio modo di essere. La provocazione per me è una vocazione . Nelle polemiche ci sguazzo e mi rinforzo.”
Se nel presente la bellezza di Alba Parietti fa rumore e lascia a bocca aperta i fan, quella del passato ancora di più! Questa volta a far strabuzzare gli occhi agli internauti è una foto vintage, uno scatto in bianco e nero, in cui Alba appare in tutto il suo splendore, molto simile ad una Vamp degli anni 50: capelli lunghi e fluttuanti che le coprono metà del viso prima di scivolare sul decolletè nudo, labbra carnose e sguardo ammaliante.
Moltissimi i messaggi di ammirazione arrivati in brevissimo tempo sotto lo scatto amarcord: “Stupenda”, “Che bellezza Alba incantevole”, “Una foto proprio Wow!!!”.
Alba Parietti pensa bene di esprimere così le sue attuali sensazioni, riportando, in allegato all’ immagine, alcune frasi della scrittrice statunitense Anaïs Nin:
“Sono irrequieta. Le cose mi stanno chiamando. Le stelle tirano di nuovo i miei capelli. Sarà sempre così? Questa impossibilità di trovare la certezza di uno stato d’animo, di una fase, di un umore, mai. Siamo tutti seduti su delle altalene. (Anaïs Nin)”
Insomma, Alba Parietti ancora una volta dimostra che oltre alla bellezza, ha anche carattere. Su questo non ci sono dubbi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…