Veronica Ursida scende a patti con se stessa e tenta il tutto per tutto pur di tenersi stretto Giovanni Longobardi. La dama si sta innamorando, o ha già un cavaliere “seconda scelta” a Uomini e Donne?
Ultimamente, il comportamento di Veronica Ursida sembra essere sotto i riflettori più del solito a Uomini e Donne. Da prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, la dama bionda sta conoscendo Giovanni Longobardi, un nuovo cavaliere conteso con Roberta Di Padua.
Dopo aver avuto la meglio sulla rivale, Veronica Ursida ha iniziato a frequentare assiduamente Giovanni Longobardi, tanto da decidere di non frequentare nessun altro cavaliere. Questa storia ha suscitato i sospetti, non solo di Roberta Di Padua, ma anche di Gianni Sperti.
L’opinionista storico di Uomini e Donne è convinto che tra Veronica e Giovanni ci sia stato molto di più di ciò che non è stato detto in puntata. Tuttavia, pur di rimanere al centro dell’attenzione, la coppia si sarebbe messa d’accordo, simulando insicurezza.
Veronica Ursida scende a compromessi con Giovanni?
Naturalmente, sia Veronica, sia Giovanni hanno negato di avere un rapporto più intimo di una piacevole conoscenza al momento, ma, nelle scorse puntate è accaduto qualcosa di inaspettato. Un nuovo cavaliere, di nome Luca, ha mandato un mazzo di rose rosse a Veronica Ursida, gettando scompiglio in studio.
Soprattutto perchè Veronica Ursida ha ammesso di avere già conosciuto sui social Luca, ma solo di sfuggita, e di non averlo segnalato perchè non lo reputava importante. Anche Giovanni Longobardi si è lamentato. Allora Veronica Ursida scende a patti, assicurando che non si è trattato di una conoscenza vera e propria, ma solo di un saluto.
Le rose rosse di Luca creano scompiglio
Veronica Ursida ha già un cavaliere “seconda scelta” a Uomini e Donne, nel caso in cui Giovanni Longobardi voglia interrompere la loro conoscenza? Armando Incarnato ne è parso convinto, suscitando l’indignazione della dama, la quale si è trovata attaccata su più fronti.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia ha un ‘piano b’ | Cancellate le tracce fuori da Uomini e Donne
Leggi anche -> Valentina Autiero carta vincente | Sempre più vicina a Sirius a Uomini e Donne
Da un lato Roberta Di Padua, dall’altro Gianni Sperti, entrambi convinti che Veronica non sia sincera fino in fondo. Come reagirà Giovanni Longobardi a tutte le critiche contro Veronica Ursida? Il cavaliere rimarrà dalla parte della dama a Uomini e Donne?