La Warner Bros ha rilasciato il video delle papere avvenute in sala di doppiaggio del film Scooby!
Tra i film d’animazione maggiormente attesi, Scooby! è senza dubbio in cima alla lista. A tal proposito, la Warner Bros ha voluto regalare ai tanti fan, un video inedito girato nella sala di doppiaggio.
Preparatevi a ridere, perché sono state raccolte tutte le papere commesse dai vari attori coinvolti nel prestare la voce ai vari personaggi. Per poterlo vedere, non dovrete far altro che andare a metà pagina!
Il film d’animazione incentrato su Scooby Doo e il team della Misteri e Affini è pronto per conquistare con la sua simpatia e quel tocco di mistero che non guasta mai, il pubblico di tutte le età.
Le origini del gruppo investigativo composto da Scooby, Shaggy, Fred, Velma e Daphne vengono ripercorse in questo lungometraggio. Noti per aver risolto centinaia di casi misteriosi, ora i ragazzi si trovano a dover sventare un piano che vede la liberazione di un cane fantasma chiamato Cerberus. Pedina importante del caso, sarà proprio Scooby che nasconde un segreto e un destino impensabile.
Il regista Tony Cervone, candidato all’Annie Award per il film Space Jam si è occupato della direzione del film d’animazione in procinto di uscire nelle sale cinematografiche. Tra i doppiatori della versione originale spiccano i nomi di: Kiersey Clemons nei panni di Dee Dee; Zac Efron in quelli di Fred.
Will Forte è la voce di Shaggy; Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly; Ken Jeong nel ruolo di Dynomutt e Frank Welker presta la voce a Scooby-Doo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…