Raimondo Todaro svela tutta la verità su Instagram e scrive un messaggio di addio per la moglie Francesca Tocca. Ecco tutti i dettagli.
Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso del matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro e della relazione della ballerina con Valentin. Questo triangolo amoroso ha tenuto i fan con il fiato sospeso a lungo.
Ultimamente sembrava esserci stato un riavvicinamento tra Francesca e Raimondo, ma oggi sappiamo che si tratta solo di affetto e del fatto che nonostante la separazione rimangono ancora una famiglia tenuta unita dalla figlia Jasmine.
Nonostante siano mesi che si parla del matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, nessuno dei due ha mai rilasciato delle dichiarazioni ufficiali. Oggi, invece, il ballerino ha deciso di scrivere un messaggio pubblico di addio alla moglie.
“01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti” così inizia il lungo messaggio di Raimondo Todaro, in occasione dell’anniversario di matrimonio con Francesca Tocca.
“L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto” ha spiegato il ballerino, parlando del momento in cui si sono resi conto che era giusto separarsi.
“Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione” ha scritto Todaro, confermando che tra loro c’è ancora un rapporto davvero meraviglioso. La figlia Jasmine continua a tenerli uniti e nonostante la separazione la famiglia rimane.
“Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia” ha scritto il ballerino, che alla fine del messaggio ha chiesto il rispetto di tutti proprio per la sua bambina.
“Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura” ha scritto Raimondo Todaro. Sono le parole più belle che un uomo possa scrivere ad una donna durante la separazione e loro stanno dimostrando davvero di volersi ancora molto bene.
“Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui” ha voluto aggiungere il ballerino, rivolgendosi probabilmente alle famiglie e agli amici che li hanno sostenuti in questi anni.
Todaro si è anche rivolto a tutte le persone che parlano della loro relazione, scrivendo: “Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto“.
Il finale del suo messaggio, in cui ha scritto “Viva l’amore, sempre“, dimostra ancora una volta che dopo una separazione l’affetto, la stima e il rispetto non dovrebbero mai sparire. Il matrimonio di Raimondo Todaro e Francesca Tocca è finito, ma insieme alla loro piccola Jasmine rimangono una splendida famiglia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…