L’emergenza del Coronavirus ha fatto in modo che tutti gli italiani cominciassero a pensare al loro futuro, compreso quello relativo alla pensione. A parlare di quanto detto è stato Albano Carrisi, il quale ha spiegato come un giorno potrebbe essere in difficoltà.
Albano Carrisi in occasione di varie interviste ha avuto modo di commentare quella che è la crisi economica in Italia, e con noi di MeteoWeek ha anche parlando di infermità sociale, affermando come per lui siano davvero troppe le persone che non alcun tipo di sicurezza sul loro lavoro e non solo.
A rendere tutto molto più complicato troviamo anche le condizioni di vita di coloro che cercano di varcare il lunario con solo la pensione come reddito.
Albano Carrisi è un uomo che è stato in grado di far diventare delle passioni un lavoro, come confermato dallo stesso a noi di MeteoWeek (Clicca qui per l’intervista), ma adesso anche lui, come altri in Italia, sta dovendo affrontare non poche difficoltà nate dalla crisi derivante della pandemia da Coronavirus.
Il cantante italiano ha avuto modo di fare un’attenta riflessione su quello che potrebbe essere il suo futuro se tutto si ribaltasse e dovesse vivere solo con la sua pensione: “La mia pensione ammonta a 1.470 euro al mese, ma fino a qualche mese fa era anche inferiore a 1.370 euro– ha dichiarato a Diva e Donna-. Io sinceramente non capisco come sia possibile, visto che nella mia vita ho sempre versato regolarmente i contributi sia nel lavoro contadino a Cellino sia una volta trasferito a Milano“.
Il cantante di Cellino San Marco, dunque, è preoccupato per via di quello che sarebbe il suo futuro se solo la sorte per lui cambiasse.
Non a caso, l’intervista rilasciata da Albano si conclude con la seguente riflessione: “Ho calcolato che i risparmi mi danno tranquillità per due anni. Penso però che se sono in difficoltà io chissà quale può essere la situazione degli altri“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…